Devo fare il bravo!













Ale, fai il bravo! Mi devo imporre questo fioretto. Sono sempre troppo polemico. Devo dire che va tuuutto bene, che è tuuutto bello, che sono tuuutti bravi. Altrimenti Franco e Ciccio direbbero che "a schifio finisce"!Trasformerò i campi di fulmicotone in una piantagione di cotone transgenico extramorbido.

Oggi mi è arrivata dal Vice Sindaco di Canosio, nonché Assessore al Turismo in Valle Maira, la sua lettera di risposta al mio articolo Western in alta Valle Maira. La sua premessa è stata "Credo sarebbe stato meglio per tutti cercare o il sottoscritto o il Sindaco di Canosio prima di scrivere al giornale". Ahi ahi. Oddio, cosa ho fatto..ormai è troppo tardi!Vabbè, pazienza, chiederò asilo politico alla Svizzera appena pubblicano l'articolo sul giornale. Ho riportato l'intera sua lettera (e la mia risposta) nei commenti al post di cui sopra.

D'ora in avanti scriverò solo più atricoli sull'amore, la gioia, la pace, la fraternità e il fatto che in Italia va tuuuutto bene. Così non faccio torto a nessuno, un po' come i giornalisti di Studio Aperto che parlano del fatto che d'estate fa caldo.

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.