Lucho in Svizzera














Ecco il primo capitolo della saga dei viaggi di Lucho. Ma chi è Lucho? E' un essere alieno proveniente dal lontano pianeta Lunalunera e sbarcato sulla Terra giovedì scorso. Non dite che è brutto altrimenti si offende, lui ama definirsi "un tipo". Lucho è qui per visitare il nostro pianeta e quindi lo vedrete un po' per volta attraversare vari stati in giro per il mondo o scoprire gli usi e costumi locali. Ha deciso come primo viaggio un posto vicino: La Svizzera. Nella foto in alto lo vedete seduto sul sedile dell'auto, con la cintura di sicurezza allacciata e pronto a partire! Qua sotto c'è l'album con alcune sue foto a Lugano e dintorni. Si è anche fatto amico un orsetto, che però Lucho sospetta sia un po' ricchione.
Siccome Lucho è squattrinato perchè sulla Terra i Lunasoldi non li cambiano e nemmeno accettano la sua carta di credito Visa Saturn. Per cui per compiere la sua missione esplorativa è costretto a scroccare passaggi e non è insolito che lo troviate a fare autostop in tangenziale. Ma se qualcuno di voi parte per qualche viaggio esotico e se lo vuole portare con sé, lo farete sicuramente felice!

Album foto di Lucho

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.