Sei stato nominato!














Siamo a settembre e sta per iniziare il Grande Fretello n-esima edizione. Contemporaneamente si sta discutendo sulla modifica della legge elettorale "Porcellum", così chiamata perchè è stata definita "una porcata" dal suo stesso creatore, Caldroli.
In pratica funziona che le elezioni sono una presa in giro perchè tu voti un partito (altrimenti detto mucchio selvaggio) e poi al governo ci mettono chi piace a loro..uno del mucchio.
Ma cosa c'entra col Grande Fratello?
Beh, pensavo una cosa. Visto il successo dei reality, perchè non introduciamo il televoto anche per il parlamento? Ogni mese si vota il politico che vogliamo buttare fuori dal parlamento perchè si è comportato male. Sarebbe una figata...la gente sarebbe sensibilizzata e seguirebbe con molto più interesse le vicende politiche, i parlamentari starebbero moolto più attenti a non fare cazzate e noi ci divertiremmo molto di più!Uno come Mastella sarebbe già a casa da anni!

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.