Impronte



In Nevada sono appena state scoperte delle impronte di un animaletto vissuto 570 milioni di anni fa. Nessuno sa come fosse fatto, si sa solo che aveva tante zampettine lunghe, probabilmente era una specie di vermetto e camminava sul fondale marino. Questa scoperta è importante perchè è la traccia più antica lasciata da un animaletto in grado di camminare.

In questi giorni sono stato a Cannes: sulla passeggiata vicino al palazzo del festival ci sono le impronte delle mani lasciate da star famose del cinema. Mi immagino tra qualche milione di anni qualche archeologo che le troverà e farà delle fantasiose ipotesi per spiegarsi come fosse fatto sto animale che camminava sulle mani e che vicino all'impronta lasciava anche la firma "Sharon Stones"!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche solo fra qualche centinaio di anni il cemento su cui sono impresse quelle impronte di mani di attori famosi sarà solo un vago ricordo quindi io fossi in te non mi porrei questi problemi ...

Anonimo ha detto...

ma allora in Francia hai visto LUI...ah

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.