Serial killer random



Dev'esserci un tremendo serial killer che si aggira per l'Italia con un modus operandi particolare...uccide a caso.

Ad esempio qualche anno fa passava per Cogne e si è detto, svegliandosi presto, sa...andiamo a uccidere un bambino, tanto per sgranchirmi le ossa.
Perchè non so se avete fatto caso..alla fine gli avvocati tendono a dare la colpa all'estraneo che improvvisamente piomba a casa tua e senza motivo fa una strage.

La Franzoni era coperta di spruzzi di sangue, era insieme alla vittima al momento dell'omicidio, ma non è stata lei. Noooo. E' stato qualcun altro, uno che nemmeno era di Cogne, sostenevano. Forse l'Uomo Nero!
Ormai se ti trovano coperto di sangue mentre assassini qualcuno con un coltello in mano, puoi sempre dire che passavi di lì per caso quando hai visto il cadavere e che il coltello in realtà lo stavi togliendo per salvargli la vita. Sarà stato un killer che arrivava da fuori.

Adesso col delitto di Perugia, gli ultimi sviluppi erano che c'è il DNA di Michele Sollecito (altrimenti conosciuto come Herry Potter) sul reggiseno della vittima e che a casa sua è stato trovato un coltello compatibile con quello usato per l'assassinio e con sopra il DNA della vittima. Ma gli avvocati dicono che non è stato lui, il DNA sul reggiseno ci è finito in modo accidentale (questa mi ha fatto ribaltare: ma checcazzo vuol dire??Io di solito non lascio accidentalmente il mio DNA su reggiseni di cadaveri).
Comunque è lì che è di nuovo venuta fuori la teoria dell'assassino che è entrato da fuori..magari un ladro. Ma la smettiamo??

Omicidio di Garlasco?Idem!Alberto Stasi non è stato lui..nooo. Mi piace che poi arrivano sempre sti poveri RIS di Parma, che uno se li immagina come il telefilm americani N.C.I.S. o C.S.I.
Solo che nei telefilm inchiodano sempre il colpevole. Qui i RIS si fanno un mazzo così, e poi l'avvocato riesce a dimostrare che effettivamente il capello dell'imputato era sul cadavere, ma che in realtà è stato portato dal vento perchè c'era la finesta aperta. O cose simili. Ma di cosa avete bisogno?Di una fotografia dell'omicidio autenticata da un notaio?

Fatto sta che anche per Garlasco, nonostante un'enciclopedia di prove su Stasi è uscita fuori l'ipotesi che Chiara Poggi sia stata ammazzata da qualcuno di fuori che è entrato in casa.

A questo punto mi sembra chiaro. Tra noi c'è questo pericoloso assassino random. Che si aggira per l'Italia, entra in un palazzo a caso e uccide.. state attenti, la prossima vittima potreste essere voi...buhahahahaha (risata horror)

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.