Lucho nella Repubblica Dominicana



Lucho questa volta ha preso il suo piccolo trolley giallo, il passaporto ed è partito alla volta del caldo mar dei Caraibi. Là è andato alla scoperta della caliente Repubblica Dominicana.

Siccome Lucho è arrivato dal pianeta Lunalunera per conoscere la Terra, non può limitarsi a chiudersi in un villaggio turistico, mica è in vacanza lui: deve compiere la sua missione esplorativa. E così si è aggirato per le strade di Hyguei sfoggiando il suo ciuffo giallo. La gente, non abituata ad un alieno che si aggira nel mercato ortofrutticolo, lo guardava un po' con sospetto. Ma poi il nostro Lucho ha anche fatto conoscenza con i dominicani. Tanto lui parla tutte le lingue: non parte mai per un viaggio senza prima infilarsi un pesce di babele in un orecchio!

E' andato a cavallo, si è aggirato tra le piantagioni di canna da zucchero e si è anche addentrato nella foresta con un camion 6x6 dove ha visitato le piantagioni di cacao, caffè e alberi da frutta tropicale. Per entrare meglio nella parte, si è ucciso di fumo e alcol coi prodotti locali: sigari e rum.

E' poi finito sulla classica isoletta tropicale dove ha incontrato degli spagnoli che lo hanno subito riconosciuto: "Es Lucho de los Lunnies!!". Gli spagnoli lo riconoscono sempre, nemmeno su un'isola tropicale se ne può stare tranquillo! Praticamente l'isola dei famosi..per fortuna non c'era Vladimir Luxuria.

Si è poi imbarcato su un catamarano a vela dove, tra una cazzata e un'orzata (termini nautici, giuro) con una scusa si è fatto allattare da una dominicana. Perchè Lucho è un playboy e alle ragazze piace..sarà per via dell'occhio pallato o del canino sporgente. Ma ecco le foto del suo viaggio..


Album fotografico

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.