Passa ai contenuti principali

Idee regalo



Camminando tra i mercatini sono stato attirato da un oggetto impressionante. Mi sono chiesto come venga in mente alla gente di fabbricare oggetti simili e soprattutto come venga in mente ad alcuni di comprarli! Ma tant'è.

Trattasi dei "cuccioli che respirano". Novità Natale 2008. Sono cani o gatti di peluche in posizione raggomitolata che hanno dentro un meccanismo che gli fa muovere la pancia come se respirassero. Mi hanno fatto sgiai perchè mi hanno ricordato il cuore rivelatore di Poe. Oppure il fatto impressionante che se uno che ha il pacemaker muore, il cuore batte lo stesso. Ecco, mentre io pensavo a queste cose, una ragazza vicino a me esclama "Ma che carini!"

Ma il top è il cartellone che li pubblicizzava (che ho fotografato qua sotto), in cui veniva spiegato perchè comprarli. Dice "ADOTTAMI" perchè:
  • non sporco [Eh si, perchè prendere un gatto vero? I gatti veri hanno il brutto vizio di fare la cacca]
  • non mi ammalo [Un altro bel fastidio quando ti si ammala il cane! O peggio se sei allergico tu]
  • non hai spese con me [a parte le pile, ma sicuramente costano meno le Duracell del Kitekat. E poi con le Duracell il gatto respira un mese. Con 1 sola scatoletta di kitekat il gatto smette di respirare già dopo qualche giorno]
Io però avrei anche aggiunto:
  • non ti sbrano le ciabatte
  • non mi rotolo nel fango
  • quando ti stufi di me non devi andare fino in autostrada per abbandonarmi, basta un casonetto
  • non mi devi portare in giro a pisciare
  • non vado in calore (se non per surriscaldamento)
Che fastidiosi che sono gli animali veri..la natura li ha fatti con un sacco di difetti. E poi chi per Natale non vorrebbe ricevere un bel gatto finto che respira per finta?!

Commenti

Anonimo ha detto…
Brevetto un uomo del genere da regalare alle amiche a Natale!!! Ideona!!! Le batterie sempre cariche quando occorre...e si possono togliere quando rompe troppo!

L'anticoagulante
Fulmikotone ha detto…
Eh si...un uomo "basta che respiri" hehehe. Con un tasto ON/OFF e magari anche tutta una serie di programmi preimpostati come la lavatrice. Una bella manopola sulla schiena. Ad esempio programma: "pizza e cinema".

uhm...chissà se anche lui poi alla fine termina il programma con "centrifuga" ;)
Anonimo ha detto…
Basta scegliere il lavaggio per delicati...bassa temperatura e centrifuga al minimo...però vuol dire limitarne le prestazioni...

La mia lavatrice dispone anche del lavaggio definito "rapido", quello lo lascerei a lei...

L'anticoagulante
Fulmikotone ha detto…
Aggiornamento.
Dalle statistiche del sito risulta che alcune persone sono arrivate a questo post mettendo nel motore di ricerca "cani finti che respirano"

Ma allora sti cani sono ricercati!Comunque per vostra informazione costano 39 euro..ma mi hanno detto che in negozio sono ancora più cari...

Sono il simbolo dell'alienazione dell'uomo moderno.Solo un alienato si può comprare un cane alienato al posto di un animale vero!

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p