Idee regalo



Camminando tra i mercatini sono stato attirato da un oggetto impressionante. Mi sono chiesto come venga in mente alla gente di fabbricare oggetti simili e soprattutto come venga in mente ad alcuni di comprarli! Ma tant'è.

Trattasi dei "cuccioli che respirano". Novità Natale 2008. Sono cani o gatti di peluche in posizione raggomitolata che hanno dentro un meccanismo che gli fa muovere la pancia come se respirassero. Mi hanno fatto sgiai perchè mi hanno ricordato il cuore rivelatore di Poe. Oppure il fatto impressionante che se uno che ha il pacemaker muore, il cuore batte lo stesso. Ecco, mentre io pensavo a queste cose, una ragazza vicino a me esclama "Ma che carini!"

Ma il top è il cartellone che li pubblicizzava (che ho fotografato qua sotto), in cui veniva spiegato perchè comprarli. Dice "ADOTTAMI" perchè:
  • non sporco [Eh si, perchè prendere un gatto vero? I gatti veri hanno il brutto vizio di fare la cacca]
  • non mi ammalo [Un altro bel fastidio quando ti si ammala il cane! O peggio se sei allergico tu]
  • non hai spese con me [a parte le pile, ma sicuramente costano meno le Duracell del Kitekat. E poi con le Duracell il gatto respira un mese. Con 1 sola scatoletta di kitekat il gatto smette di respirare già dopo qualche giorno]
Io però avrei anche aggiunto:
  • non ti sbrano le ciabatte
  • non mi rotolo nel fango
  • quando ti stufi di me non devi andare fino in autostrada per abbandonarmi, basta un casonetto
  • non mi devi portare in giro a pisciare
  • non vado in calore (se non per surriscaldamento)
Che fastidiosi che sono gli animali veri..la natura li ha fatti con un sacco di difetti. E poi chi per Natale non vorrebbe ricevere un bel gatto finto che respira per finta?!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brevetto un uomo del genere da regalare alle amiche a Natale!!! Ideona!!! Le batterie sempre cariche quando occorre...e si possono togliere quando rompe troppo!

L'anticoagulante

Il Fulmicotonato ha detto...

Eh si...un uomo "basta che respiri" hehehe. Con un tasto ON/OFF e magari anche tutta una serie di programmi preimpostati come la lavatrice. Una bella manopola sulla schiena. Ad esempio programma: "pizza e cinema".

uhm...chissà se anche lui poi alla fine termina il programma con "centrifuga" ;)

Anonimo ha detto...

Basta scegliere il lavaggio per delicati...bassa temperatura e centrifuga al minimo...però vuol dire limitarne le prestazioni...

La mia lavatrice dispone anche del lavaggio definito "rapido", quello lo lascerei a lei...

L'anticoagulante

Il Fulmicotonato ha detto...

Aggiornamento.
Dalle statistiche del sito risulta che alcune persone sono arrivate a questo post mettendo nel motore di ricerca "cani finti che respirano"

Ma allora sti cani sono ricercati!Comunque per vostra informazione costano 39 euro..ma mi hanno detto che in negozio sono ancora più cari...

Sono il simbolo dell'alienazione dell'uomo moderno.Solo un alienato si può comprare un cane alienato al posto di un animale vero!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.