Passa ai contenuti principali

L'altro sesso














Dicono che io mi lamenti dell'altro sesso.
Ma io non mi lamento affatto dell'altro sesso.
Solo delle persone che lo possiedono, questo altro sesso.
E di come lo gestiscono.

Peraltro non di tutte. Alcune lo usano come arma di ricatto, altre per scopi promozionali, altre ancora per scopi e basta. Alcune credono di averne il monopolio mondiale, altre che sia sacro come il graal e quindi intoccabile. Altre lo concedono in pegno in cambio di un passaggio in Porsche o di una settimana a Monaco. Altre ritengono sia soggetto a usura e quindi lo elargiscono con parsimonia. Altre ancora lo spacciano per usato poco ma poi scopri che hanno tirato indietro il contachilometri. Altre ti garantiscono che ne sei l'unico fruitore e invece se approfondisci emerge che ti ritrovi con una multiproprietà. Altre, più subdole, ottengono lo stesso effetto usandolo come un boomerang: periodicamente ti abbandonano per farne fruire anche ad altri, ma poi tornano di nuovo da te. Così sono in pace con la coscienza. Altre te lo fanno solo annusare. Altre te lo fanno intravedere.
Purtroppo quelle serie che ti nominano loro unico curatore sono sempre più rare.

Ma non ho perso la speranza di trovare la donna della mia vita. Ormai ho rinunciato a guardare dietro gli angoli, e ho lasciato la vecchia cicciona con cui mi ero messo perchè era dedita alle scommesse clandestine sui combattimenti tra galli. Io mi occupavo dei galli. Tagliavo loro le ali e li sottoponevo a torture e a trasmissioni televisive con Vittorio Sgarbi per incattivirli prima della gara.

In realtà di potenziali donne della mia vita ne incontro frequentemente. Ad esempio 'sto weekend ne ho incontrata un'altra. Lavora in un bar sulle piste di sci di Pila. Mi sono innamorato di lei mentre la guardavo in quegli occhi da cerbiatta e lei mi diceva con voce suadente "Sono cinque euro e settanta". Anche il mio amico che era lì con me si è innamorato di lei. Ma abbiamo dovuto scappare che eravamo di fretta.

Però ti voglio ringraziare, meravigliosa ragazza con gli occhi da cerbiatta e quelle tette di una perfetta rotondità planetaria. Perchè così abbiamo materiale per farci le seghe almeno per una settimana. Col mio amico ci siamo organizzati di non farci le pippe contemporaneamente pensando alla stessa persona, che è brutto perchè poi si accavallano i pensieri. E quindi ci siamo dati degli orari. Tipo lui se la fa dalle 9.00 alle 9.15 e io dopo. Bisogna essere organizzati nella vita. Anche quando l'altro sesso è solo in forma immaginaria.

Commenti

SunOfYork ha detto…
mi sembra che per ora, con l'altro sesso immaginario, ve la stiate cavando egregiamente :)
Sun
Fulmikotone ha detto…
Eh si, abbiamo anni di allenamento alle spalle.
E poi il sesso immaginario è meraviglioso. Ad esempio ti permette di poter continuare a fare sesso con la tua ex. Oppure con Manuela Arcuri.
Il fatto che poi le due persone coincidano, facilita le cose
Usagi ha detto…
per fortuna che la donna della tua vita l'hai trovata veramente... (un mese dopo)

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p