Passa ai contenuti principali

Bacilli














Ho preso un'influenza cangiante che lunedì era febbre, martedì mal di testa, mercoledì raffreddore, oggi mal di gola, domani non so ma temo il cagozzo. Curioso: si vede che al posto dell'Aviaria ho preso la Varia.

Ormai che siamo nel futuro, l'influenza non si trasmette più per via aerea, ma il virus si passa per via telematica, e quindi anche voi che state leggendo ve la siete beccata. Mi spiace. A meno che non abbiate installato sotto pelle un antivirus.

Se l'è beccata così anche Ioshi che saluto, che sotto il delirio della febbre si è ispirato a me (ispirarsi al Fulmicotonato può avvenire solo durante stati di alterazione della psiche) e ha prodotto su Facebook un bell'oroscopone. Sotto lo pseudonimo di Padre Aioshi. Si, decisamente GRAVE alterazione dovuta più probabilmente a sostanze psicotrope.

Come quelle che hanno assunto quelli che hanno votato la canzone di Arisa a San Remo. Una ragazza diversamente cantante.

Ma si, nonostante l'influenza sono contento, in Italia stanno succedendo tante cose belle.
Ad esempio anche noi avremo le centrali nucleari. Saranno alimentate dalla radioattività delle mutande sporche di Ferrara.

Oggi invece è stato inventato lo sciopero virtuale: vai a lavorare normalmente, ma invece di fare quello che devi fare, ti connetti a internet e vai a fare un corteo virtuale su facebook.
Subito convinti i sindacati, che sono già virtuali da tempo.

E' stato anche catturato lo stupratore pedofilo napoletano. E' un impiegato comunale italiano. Delusione e tristezza nella sede dell' MSI di Napoli, che aveva già acquistato diversi palloni di Maradona, per anticipare i festeggiamenti di capodanno insieme alla comunità rumena.

Confusione sul concetto di "animalismo" tra gli animalisti dell'Animal Liberation Front che ieri, per salvare gli animali del bioparco di Cumiana(TO), hanno arrostito una quarantina di volatili con una molotov.
"Fortuna che non erano del Fronte di Liberazione della Passera"ha esclamato Marina Ripa di Meana,tirando un sospiro di solievo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ahhaaaaa!!! Ecco cos'era! Un bel virus cangiante!! C'è un farmaco specifico? Cosa devo chiedere? Fulmicotonina, Fulmicotonil...?
Fulmikotone ha detto…
No,mi spiace non c'è più niente da fare. Te lo anticipo: il virus culminerà con la voglia di aprire un blog tuo...

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.