Bacilli














Ho preso un'influenza cangiante che lunedì era febbre, martedì mal di testa, mercoledì raffreddore, oggi mal di gola, domani non so ma temo il cagozzo. Curioso: si vede che al posto dell'Aviaria ho preso la Varia.

Ormai che siamo nel futuro, l'influenza non si trasmette più per via aerea, ma il virus si passa per via telematica, e quindi anche voi che state leggendo ve la siete beccata. Mi spiace. A meno che non abbiate installato sotto pelle un antivirus.

Se l'è beccata così anche Ioshi che saluto, che sotto il delirio della febbre si è ispirato a me (ispirarsi al Fulmicotonato può avvenire solo durante stati di alterazione della psiche) e ha prodotto su Facebook un bell'oroscopone. Sotto lo pseudonimo di Padre Aioshi. Si, decisamente GRAVE alterazione dovuta più probabilmente a sostanze psicotrope.

Come quelle che hanno assunto quelli che hanno votato la canzone di Arisa a San Remo. Una ragazza diversamente cantante.

Ma si, nonostante l'influenza sono contento, in Italia stanno succedendo tante cose belle.
Ad esempio anche noi avremo le centrali nucleari. Saranno alimentate dalla radioattività delle mutande sporche di Ferrara.

Oggi invece è stato inventato lo sciopero virtuale: vai a lavorare normalmente, ma invece di fare quello che devi fare, ti connetti a internet e vai a fare un corteo virtuale su facebook.
Subito convinti i sindacati, che sono già virtuali da tempo.

E' stato anche catturato lo stupratore pedofilo napoletano. E' un impiegato comunale italiano. Delusione e tristezza nella sede dell' MSI di Napoli, che aveva già acquistato diversi palloni di Maradona, per anticipare i festeggiamenti di capodanno insieme alla comunità rumena.

Confusione sul concetto di "animalismo" tra gli animalisti dell'Animal Liberation Front che ieri, per salvare gli animali del bioparco di Cumiana(TO), hanno arrostito una quarantina di volatili con una molotov.
"Fortuna che non erano del Fronte di Liberazione della Passera"ha esclamato Marina Ripa di Meana,tirando un sospiro di solievo.

3 commenti:

ioshi ha detto...

Ahhaaaaa!!! Ecco cos'era! Un bel virus cangiante!! C'è un farmaco specifico? Cosa devo chiedere? Fulmicotonina, Fulmicotonil...?

Il Fulmicotonato ha detto...

No,mi spiace non c'è più niente da fare. Te lo anticipo: il virus culminerà con la voglia di aprire un blog tuo...

Rieccomi ha detto...

lol!!!!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.