I miei complementi














Ieri, una mia conoscente internettiana, mi ha esposto una sua teoria secondo cui esiste un altro blog complementare al mio.

Nel senso che quando io scrivo cose decenti, il mio alter ego dall'altra parte ne scrive di terribili e viceversa.

Però, quello che non ha specificato è la percentuale di complementarietà.

Infatti, siccome tutti i miei post sono oggettivamente e indiscutibilmente bellissimi, ne deduco che quelli che scrive la mia controparte siano tutti incontestabilmente orrendi.

Un po' mi spiace per il blog di Clemente Mastella

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Smetterò di esporre le mie teorie a chiunque abbia un blog...siete proprio a corto di idee...entrambi...

La tua conoscente internettiana

Il Fulmicotonato ha detto...

E' vero..sia io che Mastella siamo un po' alla frutta,hehehe

Anonimo ha detto...

Mangiati una banana con il potassio che ti rianima un po'...sfrutta il tuo esser alla "frutta"...

La tua c.i.

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.