Lezioni di sessuologia e profilassi













Papa Ratzinger la scorsa settimana si è molto preparato per la sua trasferta Africana, studiando scrupolosamente un volume di sessuologia. Purtroppo però la biblioteca Vaticana non è aggiornatissima, ed i testi più recenti sull'argomento sono in latino e risalgono al 1400.

E così ieri, mentre era in viaggio verso il Camerun, Benedetto XVI voleva fare vedere che era venuto studiato e, prima ancora di sbarcare dall'aereo, ha fatto subito una dichiarazione sull'argomento.

Ha detto ai giornalisti che, secondo lui, l'epidemia di Aids ''non si può superare con la distribuzione dei preservativi, che anzi aumentano i problemi''

Josef Fritzl, leggendo la dichiarazione del Papa sembra che abbia commentato "Ha ragione, io non ho mai usato il preservativo e mi sono sempre trovato benissimo"

8 commenti:

La Bla ha detto...

Troppo facile dire che è uno antico… in fondo non è colpa sua se le redazione di Top girl, cioè, GQ e Max si rifiutano di fargli pervenire le versioni del giornale scritte il latino!
E poi la vera verità è che il caro Giuseppe ha compilato l’apposito modulo (che si può comodamente ritirare alla cassa) per avere forniture gratis di preservativi in occasione dell’annuale ‘castagnata con pignatta e ricchi premi e cotillons in Camerun’… ma quando la segretaria di Mr. Condom Durex ha visto lo stemma con un orso firmato da tale ‘Servo dei Servi Benedetto XVI’, ha cestinato la mail pensando fosse uno scherzo dei ragazzi del muretto -.-‘
E allora cosa poteva fare lui se non prendere spunto da Esopo e dalla fiaba sulla volpe e l’uva?!? (“tanto era acerba” -cit-)
E così il nostro scaltro Giuseppe, tra una partita di sudoku ed un Martini Dry, in aereo ha partorito la geniale scusa ‘tanto non risolvono i problemi…anzi’.

That’all folks! ^_^

La Bla ha detto...

Chiedo sorrry e correggo:

* se le redazionI di....
** scritte iN latino...


Grazie! :D

Il Fulmicotonato ha detto...

Ma povero Ratzy..
Lui non ha ancora capito il funzionamento dei condoms

"Io zono konfinto ke konfiare palloncino non zerve kontro aiz!"

centcoll ha detto...

ah ah ah le imitazioni del papa mi fanno sempre sbellicare, grazie fulmicotonato!
mi manca tantissimo Crozza...

centcoll ha detto...

sto seriamente pensando di attribuire a centcoll e a rieccomi due personalità diverse. a seconda di cosa decide il computer, potrei, ad esempio, rendere una acida e l'altra mielosa, e commentare i post con l'uno o l'altro umore. comunque vorrei capire in base a cosa il mio pc decide di usare l'una o l'altra identità. Ieri ero Rieccomi. Oggi sono Centcoll. E se domani me ne attribuisce un'altra? Oddio, sento che vacillo.

La Bla ha detto...

Vitti 'na crozza supra nu cannuni......................

^_^

Il Fulmicotonato ha detto...

I miei lettori sono decisamente più fulmicotonati di me.

Il Fulmicotonato ha detto...

Aggiornamento: come logica vuole, dopo la dichiarazione di ieri, oggi Benedetten zedicesimo è stato giustamente caziato da tutti.

E rimandato a settembre di sessuologia.

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.