Passa ai contenuti principali

Pulizie di primavera














Aria di primavera!Anch'io la sento, infatti tutte le notti, posseduto dai miei stessi ormoni, vado a miagolare sotto qualche finestra, finché non mi ricevo puntualmente una secchiata d'acqua sulla testa (o dei croccantini).

In primavera è tempo di fare le grandi pulizie o i rinnovamenti. Così il sottoscritto Fulmicotonato si è dotato aspirapolvere e fazzoletto in testa come la governante di Rossella O'Hara e ha cominciato a dare una lucidata al sito. Poi già che c'ero ho deciso proprio di cambiare il vecchio look.

Ho messo un motivo floreale non tanto perchè sono finocchio, ma più perchè i campi di fulmicotone necessitavano di qualcosa a tema. I colori invece sono solo per distrarvi dalle stronzate che scrivo.

Può non funzionare tutto, ma sono ancora in fase di settaggi vari, devo adattare tutto a mano sul codice di programma, perchè non hanno ancora fatto il tasto: "fai si che tutto funzioni come io vorrei". Io non so perchè 'sti programmatori fanno i lavori a metà!

Commenti

La Bla ha detto…
Molto fesssion, bravo! :D
Fulmikotone ha detto…
Grazie Bla. Scusa se ho tolto la striscia allucinogena arancione, so che ci tenevi.

Però puoi ottenere lo stesso effetto odorando i miei calzini usati. Provvedo subito a inviarteli con il corriere espresso, prima che mi vai in crisi d'astinenza
Amauroto ha detto…
ATTENZONE ATTENZIONE
Questo post è stato confezionato al fine di fare una rivelazione, anche se questa è accuratamente occultata. La sostituzione dell'indicativo con il congiuntivo è esplicita e definitiva.
Cito direttamente l'estratto in questione: "Ho messo un motivo floreale non tanto perchè sono finocchio, ma più perchè..."
Fulmikotone ha detto…
C'è un motivo:
oggi ho la congiuntivite.
Anonimo ha detto…
Grazie, i calzini sono arrivati! e funzionano...se ben sniffati riesco a vedere parole come 'ATTENZIONE ATTENZIONE' e 'POST CONFEZIONATO'...

...d'oh,non sono allucinazioni O_o

Ritento, sarò più fortunata...

La Bla
Unknown ha detto…
no, l'allucinogeno funziona, visto che c'è scritto "attenzOne" senza I... il calzino funziona come correttore automatico...

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr