Pulizie di primavera














Aria di primavera!Anch'io la sento, infatti tutte le notti, posseduto dai miei stessi ormoni, vado a miagolare sotto qualche finestra, finché non mi ricevo puntualmente una secchiata d'acqua sulla testa (o dei croccantini).


In primavera è tempo di fare le grandi pulizie o i rinnovamenti. Così il sottoscritto Fulmicotonato si è dotato aspirapolvere e fazzoletto in testa come la governante di Rossella O'Hara e ha cominciato a dare una lucidata al sito. Poi già che c'ero ho deciso proprio di cambiare il vecchio look.

Ho messo un motivo floreale non tanto perchè sono finocchio, ma più perchè i campi di fulmicotone necessitavano di qualcosa a tema. I colori invece sono solo per distrarvi dalle stronzate che scrivo.

Può non funzionare tutto, ma sono ancora in fase di settaggi vari, devo adattare tutto a mano sul codice di programma, perchè non hanno ancora fatto il tasto: "fai si che tutto funzioni come io vorrei". Io non so perchè 'sti programmatori fanno i lavori a metà!

6 commenti:

La Bla ha detto...

Molto fesssion, bravo! :D

Il Fulmicotonato ha detto...

Grazie Bla. Scusa se ho tolto la striscia allucinogena arancione, so che ci tenevi.

Però puoi ottenere lo stesso effetto odorando i miei calzini usati. Provvedo subito a inviarteli con il corriere espresso, prima che mi vai in crisi d'astinenza

Amauroto ha detto...

ATTENZONE ATTENZIONE
Questo post è stato confezionato al fine di fare una rivelazione, anche se questa è accuratamente occultata. La sostituzione dell'indicativo con il congiuntivo è esplicita e definitiva.
Cito direttamente l'estratto in questione: "Ho messo un motivo floreale non tanto perchè sono finocchio, ma più perchè..."

Il Fulmicotonato ha detto...

C'è un motivo:
oggi ho la congiuntivite.

Anonimo ha detto...

Grazie, i calzini sono arrivati! e funzionano...se ben sniffati riesco a vedere parole come 'ATTENZIONE ATTENZIONE' e 'POST CONFEZIONATO'...

...d'oh,non sono allucinazioni O_o

Ritento, sarò più fortunata...

La Bla

centcoll ha detto...

no, l'allucinogeno funziona, visto che c'è scritto "attenzOne" senza I... il calzino funziona come correttore automatico...

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.