Stiamo bene!














Lunedì, Babbo Berlusca è andato a Sharm El Sheikh (no,purtroppo non in vacanza), ha voluto fare lo sborone e ha promesso che manderà 100 milioni di dollari (no, non di tasca sua, di tasca degli Italiani) per ricostruire Gaza.

Ieri, Babbo Berlusca è andato in Libia (no, purtroppo non per prendere un the nel deserto), ha voluto fare lo sborone e ha promesso a Gheddafi che gli manderà 5 miliardi di dollari (si, ovviamente presi dalle tasche degli italiani). E con tante scuse se quando la Libia era colonia italiana, gli abbiamo costruito delle infrastrutture, che loro si trovavano meglio "nature".

Perchè è giusto fare beneficienza, tanto noi in Italia stiamo bene, regaliamo volentieri dei soldi ai paesi bisognosi!Lo dice anche l'OCSE che stiamo bene!

4 commenti:

Amauroto ha detto...

Veramente! Berlusconi è troppo altruista. Però secondo me dovrebbe investire in corsi di grammatica nelle scuole. Così forse i commercialisti scriverebbero beeficenza senza la i. :D

Il Fulmicotonato ha detto...

Il degrado del sistema scolastico Italiano è ormai a livelli INDECIENTI, che vergogna!

(e le sissine non scriverebbero "beeficenza") :P

Rieccomi ha detto...

Beh, che il berlusca sia più comunista dei comunisti è evidente dagli aiuti di stato che dà continuamente alle ditte private (soprattutto le sue). Complimenti per il blog, divertente!

Il Fulmicotonato ha detto...

Eh,si è molto comunista coi nostri soldi.

Ma dice il saggio:
"Sono tutti finocchi, col culo degli altri"!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.