Un uovo marcio














Oggi è il 9 marzo che, se pronunciato in piemontese, suona esattamente come "un uovo marcio".

Sabato e ieri sono riuscito a scamparla alle tardochiattone ninfomani che, per la festa della donna, danno il meglio di loro uscendo in branchi e rendendo pericolosissime le vie cittadine e i locali per qualunque essere umano di genere "M".

L'unico modo per sopravvivere incolumi è sigillarsi in casa o, se proprio si vuole uscire, farsi scortare da una ronda padana. Il rischio però, come al solito, è quello di venire rapinati dalla ronda stessa.

Un uomo che esce la sera dell'otto marzo si sente un po' come Robert Neville del romanzo "Io sono leggenda", quando guardandosi intorno (al posto dei vampiri) vede solo donne.
Voi ragazze non potete capire, è terribile.
Alla fine ci si chiede se anche noi il giorno dopo ci sveglieremo con un paio di tette (che sarebbero anche piacevoli da toccare) oppure dovremo soccombere sotto il peso di un mondo popolato da sole donne.

Ma poi oggi ci siamo svegliati all'alba di "un uovo marcio" e fortunatamente niente è cambiato.

Che poi pensateci. Un mondo di sole donne probabilmente si autodistrugerebbe subito per il seguente motivo. E' scientificamente provato che un gruppo di donne che vive nello stesso ambiente tende a sincronizzare il ciclo mestruale. In un mondo di sole donne tutte si sincronizzerebbero. Ecco, non credo che il mondo potrebbe sopravvire per più di un giorno a una popolazione di sole donne mestruate.

6 commenti:

Rieccomi ha detto...

Anche senza mestruo un mondo di sole donne sarebbe tragico, io ho fatto le medie dalle suore, quando ancora era rigorosamente necessario essere femmina per essere ammesse, mentre adesso pur di prendere la sostanziosa retta entrano M, F et al., comunque, dicevo, io che ho fatto le medie dalle suore so bene quanto possano essere infingarde e cattive le donne. Fin da ragazzine, se il clima non è stemperato da quei cretini adorabili che sono i maschi, diventano serie serie, si coalizzano e raggiungono cime di cattiveria impensabili. Oh, farebbe schifo anche un mondo di soli uomini: intendiamoci, abbiamo proprio bisogno gli uni degli altri, per smussarci a vicenda.

Il Fulmicotonato ha detto...

Eh si, anch'io ho avuto una capa donna e ne so qualcosa ;)

SunOfYork ha detto...

guarda, più che le donne mestruate, il problema secondo me sono le donne in sindrome premestruale (pms) :)
ne avevo pure scritto tempo addietro!
Sun

Il Fulmicotonato ha detto...

@Rieccomi e @Sun

beh,che dire..le esperte siete voi! ;)

Al massimo sanguino dal naso se batto la testa, ma niente pms

Rieccomi ha detto...

Comunque, anche se son piemontese anch'io, non ci avevo mai pensato alla sinfonia "9 marzo = un uovo marcio". Sul prossimo calendario che farò (non capite male, li disegno), quella data la segnerò con un ovetto putrefatto, vediamo quanti la capiscono eh eh

Anonimo ha detto...

dalle mie parti, il mattino del 9 marzo, parlando con gli amici si chiedeva loro -non senti che odore cattivo?- se erano di origine piemontese si rideva.

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.