Belaaaan












Eh,lo so ho trascurato il blog da un po' di giorni.
Tanto che oggi l'ho aperto e c'ho trovato il Gabibbo col suo testone fatto a cappella rossa che diceva: "Belaaaan, qui è tutto all'abandooono!"

Adesso ho buttato benzina sul Gabibbo e l'ho incendiato, così posso scrivere. Ho sempre sognato di incendiare il Gabibbo.

E' che non ho più avuto niente da scrivere. Si vede che quest'ultima settimana il mondo va benissimo, non c'è niente da criticare, stanno tutti bene, sono tutti felici, siamo ricchi, l'economia è a posto..insomma una gran goduria!Che scrivo quando tutto va bene?Niente.Mi godo la goduria.

No, la verità è che non ho più guardato i telegiornali per mancanza di tempo materiale. Non sapendo che le cose vanno male, sembra che vada tutto benissimo.
Sto usando lo stesso principio con una spia gialla che si è accesa sull'auto. Secondo me è la macchina che si sbaglia, visto che ignorandola, viaggio benissimo lo stesso.
Anche se ieri ho trovato anche lì il Gabibbo seduto sul sedile posteriore che diceva: "Belaaan, c'è la spia giaaalla, qualcuno deve fare qualcooosa". L'ho preso a sprangate.

Poi due giorni fa, per sbaglio, apro il giornale: "La crisi finirà a luglio" dice Tremonti. Allora, Giulio, vuoi darci anche la data precisa? Sarebbe fighissimo, così iniziamo il conto alla rovescia tipo capodanno. 3...2...1...Fine delle Crisi 2009!(suono di trombette e spumante a profusione). Almeno, di sicuro finisce la crisi per i venditori di trombette e spumante.

Oggi siamo tutti sull'orlo del fallimento, ma da luglio saremo tutti signori!
Penso che per sentire stronzate a questi livelli, non leggerò i giornali ancora un po'. La vacanza dalle stronzate mediatiche è un toccasana.

Ho saputo anche che è finito il Grande Fratello e che ha vinto un albanese. Che culo..300.000 euri che dovrà dare ai parenti che appena sanno che ha vinto, immigreranno in massa!

E ho saputo anche che a X Facror ha vinto qualcuno che canta. Minchia, come sono informato!
Forse ha vinto il Gabibbo cantando "Canto perchè sun imbriegu"

5 commenti:

Rieccomi ha detto...

Ma non era il Gabibbo, con la G?

Il Fulmicotonato ha detto...

Ho verificato e c'hai ragione. Ho cambiato i Cabibbi coi Gabibbi.
E poi li ho presi tutti a sprangate ;)

francesca ha detto...

Ma non diceva "Belaaandi"?
ahahah ora ti mandiamo in crisi!!!

Il Fulmicotonato ha detto...

Non l'ho mai capito..in realtà è la storpiatura del caro vecchio BELIIIIN!

francesca ha detto...

io dico pià spesso belin ma a volte belan o anche belandi ;)

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.