Passa ai contenuti principali

Belaaaan












Eh,lo so ho trascurato il blog da un po' di giorni.
Tanto che oggi l'ho aperto e c'ho trovato il Gabibbo col suo testone fatto a cappella rossa che diceva: "Belaaaan, qui è tutto all'abandooono!"

Adesso ho buttato benzina sul Gabibbo e l'ho incendiato, così posso scrivere. Ho sempre sognato di incendiare il Gabibbo.

E' che non ho più avuto niente da scrivere. Si vede che quest'ultima settimana il mondo va benissimo, non c'è niente da criticare, stanno tutti bene, sono tutti felici, siamo ricchi, l'economia è a posto..insomma una gran goduria!Che scrivo quando tutto va bene?Niente.Mi godo la goduria.

No, la verità è che non ho più guardato i telegiornali per mancanza di tempo materiale. Non sapendo che le cose vanno male, sembra che vada tutto benissimo.
Sto usando lo stesso principio con una spia gialla che si è accesa sull'auto. Secondo me è la macchina che si sbaglia, visto che ignorandola, viaggio benissimo lo stesso.
Anche se ieri ho trovato anche lì il Gabibbo seduto sul sedile posteriore che diceva: "Belaaan, c'è la spia giaaalla, qualcuno deve fare qualcooosa". L'ho preso a sprangate.

Poi due giorni fa, per sbaglio, apro il giornale: "La crisi finirà a luglio" dice Tremonti. Allora, Giulio, vuoi darci anche la data precisa? Sarebbe fighissimo, così iniziamo il conto alla rovescia tipo capodanno. 3...2...1...Fine delle Crisi 2009!(suono di trombette e spumante a profusione). Almeno, di sicuro finisce la crisi per i venditori di trombette e spumante.

Oggi siamo tutti sull'orlo del fallimento, ma da luglio saremo tutti signori!
Penso che per sentire stronzate a questi livelli, non leggerò i giornali ancora un po'. La vacanza dalle stronzate mediatiche è un toccasana.

Ho saputo anche che è finito il Grande Fratello e che ha vinto un albanese. Che culo..300.000 euri che dovrà dare ai parenti che appena sanno che ha vinto, immigreranno in massa!

E ho saputo anche che a X Facror ha vinto qualcuno che canta. Minchia, come sono informato!
Forse ha vinto il Gabibbo cantando "Canto perchè sun imbriegu"

Commenti

Rieccomi ha detto…
Ma non era il Gabibbo, con la G?
Fulmikotone ha detto…
Ho verificato e c'hai ragione. Ho cambiato i Cabibbi coi Gabibbi.
E poi li ho presi tutti a sprangate ;)
francesca ha detto…
Ma non diceva "Belaaandi"?
ahahah ora ti mandiamo in crisi!!!
Fulmikotone ha detto…
Non l'ho mai capito..in realtà è la storpiatura del caro vecchio BELIIIIN!
francesca ha detto…
io dico pià spesso belin ma a volte belan o anche belandi ;)

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr