Passa ai contenuti principali

Biologia












In Italia abbiamo quest'anomalia di 'sto Cavaliere tutt'altro che senza macchia, che crede di essere Dio in terra. Pur essendo stato eletto non risponde alle domande dei suoi elettori. Accusato in vari processi si fa le leggi da solo e si autoassolve.

Ora col processo Mills, invece di dimettersi come succede in una normale democrazia e andarsi a difendere in tribunale, riesce invece a:
1) Accusare i giudici che sono loro che sono tanto cattivi e ce l'hanno con lui.
2) Evitare di essere processato con una legge che si è fatto fare da un pistola del suo stesso partito, il mitico lodo Alfano(Angelino Alfano tra l'altro è quello che nel 1996 è andato al matrimonio della figlia del boss mafioso di Palma di Montechiaro, e poi ha scritto la legge antimafia...pensate com'è venuta bene!)
3) Rifiutarsi addirittura di andare a riferire in parlamento sulla questione. Sembra che abbia anche aggiunto "Perchè io so' io..."
4) Ciliegina sulla torta: siccome anche l'opposizione in parlamento gli da fastidio, vuole più potere come premier. Magari abolire proprio la camera e farsi incoronare re sarebbe meglio ancora.

Ma nessuno fa niente, ci avviciniamo pericolosamente a una dittatura e la sinistra è imbalsamata, la gente rincoglionita dal Grande Fratello e Napolitano troppo impegnato a andare in giro a fare discorsi sul fatto che "La memoria è importante" dimenticandosi che il fascismo era iniziato in modo analogo, con un "premier" che chiedeva più potere..e l'ha avuto.

Ma io confido nella biologia...in fondo berlusconi ha già 72 anni...

Commenti

Amauroto ha detto…
Il Filmucotonato è rimerso dai bilanci!?!?
Anonimo ha detto…
hai mai sentito parlare di impianti bioplasmatici?ecco:lui ha scoperto il segreto di rita levi-montalcini e vivrà almeno fino a centododici anni,sempre se nel frattempo non si trova qualcosa di meglio.saluti,mauro.
Fulmikotone ha detto…
noooooooooo...questo sarebbe accaniemento terapeutico...a scapito dei cittadini italiani!
ioshi ha detto…
E pensare che la sorella ha tirato i cordini un paio di mesi fa a 60 e qualche anno, mentre lui è ancora lì e promette di rimanere ancora per un bel po' a fare danni... siamo anche sfigati, eh!

Poi si farà imbalsamare nel mausoleo che si è fatto costruire ad Arcore (hai sentito il racconto surreale che ne aveva fatto Montanelli una quindicina di anni fa, dopo averlo visitato?)... in attesa che la scienza del futuro riesca a farlo resuscitare... ma su questo ultimo punto io starei tranquillo!

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p