Biologia












In Italia abbiamo quest'anomalia di 'sto Cavaliere tutt'altro che senza macchia, che crede di essere Dio in terra. Pur essendo stato eletto non risponde alle domande dei suoi elettori. Accusato in vari processi si fa le leggi da solo e si autoassolve.

Ora col processo Mills, invece di dimettersi come succede in una normale democrazia e andarsi a difendere in tribunale, riesce invece a:
1) Accusare i giudici che sono loro che sono tanto cattivi e ce l'hanno con lui.
2) Evitare di essere processato con una legge che si è fatto fare da un pistola del suo stesso partito, il mitico lodo Alfano(Angelino Alfano tra l'altro è quello che nel 1996 è andato al matrimonio della figlia del boss mafioso di Palma di Montechiaro, e poi ha scritto la legge antimafia...pensate com'è venuta bene!)
3) Rifiutarsi addirittura di andare a riferire in parlamento sulla questione. Sembra che abbia anche aggiunto "Perchè io so' io..."
4) Ciliegina sulla torta: siccome anche l'opposizione in parlamento gli da fastidio, vuole più potere come premier. Magari abolire proprio la camera e farsi incoronare re sarebbe meglio ancora.

Ma nessuno fa niente, ci avviciniamo pericolosamente a una dittatura e la sinistra è imbalsamata, la gente rincoglionita dal Grande Fratello e Napolitano troppo impegnato a andare in giro a fare discorsi sul fatto che "La memoria è importante" dimenticandosi che il fascismo era iniziato in modo analogo, con un "premier" che chiedeva più potere..e l'ha avuto.

Ma io confido nella biologia...in fondo berlusconi ha già 72 anni...

4 commenti:

Amauroto ha detto...

Il Filmucotonato è rimerso dai bilanci!?!?

Anonimo ha detto...

hai mai sentito parlare di impianti bioplasmatici?ecco:lui ha scoperto il segreto di rita levi-montalcini e vivrà almeno fino a centododici anni,sempre se nel frattempo non si trova qualcosa di meglio.saluti,mauro.

Il Fulmicotonato ha detto...

noooooooooo...questo sarebbe accaniemento terapeutico...a scapito dei cittadini italiani!

ioshi ha detto...

E pensare che la sorella ha tirato i cordini un paio di mesi fa a 60 e qualche anno, mentre lui è ancora lì e promette di rimanere ancora per un bel po' a fare danni... siamo anche sfigati, eh!

Poi si farà imbalsamare nel mausoleo che si è fatto costruire ad Arcore (hai sentito il racconto surreale che ne aveva fatto Montanelli una quindicina di anni fa, dopo averlo visitato?)... in attesa che la scienza del futuro riesca a farlo resuscitare... ma su questo ultimo punto io starei tranquillo!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.