Bavero trendy












L'altra sera sono andato a un concerto indossando una di quelle polo sportive che quest'anno vanno tanto di moda, e mi sentivo un figo.

Poi, sulla strada del ritorno, ho fatto una tappa in un Autogrill dove c'era un gran numero di persone che aveva addosso una di quelle polo sportive... quelle che quest'anno vanno tanto di moda.

Ma tutti avevano il bavero del colletto alzato. C'erano anche dei bambini, anche loro col bavero alzato.

Quest'anno, per essere trendy non basta indossare la polo, ma devi alzare il colletto. Anche se non c'è un filo di vento. Anche se fa un caldo bestia. Anche se ti trovi dentro un autogrill.

E allora, mentre ero in coda per la cassa, guardandomi intorno ho avuto la rivelazione: oddio, per tutta la sera sono stato uno sfigato!

E così sono uscito dall'Autogrill col colletto alzato.
Nonostante l'afa.

3 commenti:

SunOfYork ha detto...

no guarda, i colletti alzati alle polo andavano già negli anni '90. non sei tu a essere sfigato, sono loro a essere vecchi...

sun

Anonimo ha detto...

trovo che faccia tanto disordinato....

una volta faceva figo avere i pantaloni di marca strappati... perchè spendere centinaia di euro, quando... comprando un paio di jeans dai cinesi e lavandoli un pò di volte... hai lo stesso risultato? e spendi solo 10 euri!!!

Il Fulmicotonato ha detto...

@Sun
Certo che rivedendo le cose in quest'ottica torno ad essere un figo. E'fondamentale capire se l'altra sera ero un figo oppure uno sfigato.

@Anonimo
Nel dubbio ho strappato anche il colletto

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.