Dormire..male












Ho un mal di denti fortissimo.

Per darvi un'idea, il mal di denti che ho è come se mi tenessero un trapano acceso con la punta (3 mm, da legno) piantata fissa in un dente.

Il dolore è intenso e costante. Se si pensa al dolore ho notato che diventa ancora più doloroso, allora bisogna distrarsi pensando ad altro.

La Settimana Enigmistica, ad esempio, mi dà sollievo perchè distrae a sufficienza. Finchè non sono arrivato alla definizione "strumento odontoiatrico per la rimozione del tartaro".

Allora ho provato a guardare un film, ma Fast and Furious 4 era talmente orrendo che così, oltre a sperare che il dolore finisse in fretta, speravo che anche il film finisse in fretta.
Sono finito a pensare al dolore per non pensare a quanto fosse brutto il film.

Il dolore era talmente forte che se fosse stato causato da tortura a quest'ora, per farlo smettere, avrei già confessato qualunque cosa. Anche che amo scaricare abitualmente materiale pedopornocrafico mentre sodomizzo un capretto, cantando Haidi. Cosa falsissima, perchè di solito canto "Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e Poveri.

Mi sono guardato intorno in camera, ma non sono riuscito ad individuare altre distrazioni sufficientemente distraenti.

Così ho deciso di cercare di addormentarmi. E, incredibilmente, ho scoperto che è possibile addormentarsi mentre hai un trapano che ti trivella continuamente il nervo dentario causandoti un fastidio fortissimo.

Un po' come riuscire ad addormentarsi davanti ad un comizio di Borghezio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non si scrive Heidi?
Sara che vuole distrarti dal dolore rompendoti le palle

Il Fulmicotonato ha detto...

Grazie Sara,ma il dolore mi è passato dopo un cocktail a base di antibiotico e antidolorifici che mi ha anche prodotto visioni mistiche assortite.

E comunque "Sarà perchè ti amo" aiuta ad andare a tempo, ti consiglio di provarla durante l'amplesso(non necessariamente con capretti):
checcònfusònè_saràperchèttiàmo

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.