Passa ai contenuti principali

Dormire..male












Ho un mal di denti fortissimo.

Per darvi un'idea, il mal di denti che ho è come se mi tenessero un trapano acceso con la punta (3 mm, da legno) piantata fissa in un dente.

Il dolore è intenso e costante. Se si pensa al dolore ho notato che diventa ancora più doloroso, allora bisogna distrarsi pensando ad altro.

La Settimana Enigmistica, ad esempio, mi dà sollievo perchè distrae a sufficienza. Finchè non sono arrivato alla definizione "strumento odontoiatrico per la rimozione del tartaro".

Allora ho provato a guardare un film, ma Fast and Furious 4 era talmente orrendo che così, oltre a sperare che il dolore finisse in fretta, speravo che anche il film finisse in fretta.
Sono finito a pensare al dolore per non pensare a quanto fosse brutto il film.

Il dolore era talmente forte che se fosse stato causato da tortura a quest'ora, per farlo smettere, avrei già confessato qualunque cosa. Anche che amo scaricare abitualmente materiale pedopornocrafico mentre sodomizzo un capretto, cantando Haidi. Cosa falsissima, perchè di solito canto "Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e Poveri.

Mi sono guardato intorno in camera, ma non sono riuscito ad individuare altre distrazioni sufficientemente distraenti.

Così ho deciso di cercare di addormentarmi. E, incredibilmente, ho scoperto che è possibile addormentarsi mentre hai un trapano che ti trivella continuamente il nervo dentario causandoti un fastidio fortissimo.

Un po' come riuscire ad addormentarsi davanti ad un comizio di Borghezio.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma non si scrive Heidi?
Sara che vuole distrarti dal dolore rompendoti le palle
Fulmikotone ha detto…
Grazie Sara,ma il dolore mi è passato dopo un cocktail a base di antibiotico e antidolorifici che mi ha anche prodotto visioni mistiche assortite.

E comunque "Sarà perchè ti amo" aiuta ad andare a tempo, ti consiglio di provarla durante l'amplesso(non necessariamente con capretti):
checcònfusònè_saràperchèttiàmo

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr