Passa ai contenuti principali

La calcinculizzazione












Ci sono delle persone che si comportano in modo riprovevole. Non commettono dei veri e propri reati, quindi non sono punibili, ma ti verrebbe da prenderli a schiaffi per i loro comportamenti irritanti, ed è un peccato che la passino liscia.

Allora propongo di istituire la loro calcinculizzazione: un bel calcio in culo sulla pubblica piazza da parte di tutti quelli si sentono turbati da un loro comportamento censurabile o da una loro dichiarazione ai limiti della decenza.

Ecco degli esempi di persone a cui elargirei calci in culo con sommo gusto :
  • Alla madre di Sanaa (la ragazza musulmana uccisa dal padre perchè usciva con un italiano), quando ha dichiarato "Sanaa ha sbagliato. Perdono mio marito". Ecco a questa qua un bel calcio volante a girare in stile Walker Texas Ranger farebbe solo bene.
  • A Feltri non ne parliamo, gliene somministrerei uno al mattino, preventivo, e uno alla sera, perchè durante il giorno qualcosa ha combinato di sicuro.
  • A quello che mi ha rubato il ciclamino sulla tomba. Si, vabbè, rubare è reato, ma non lo denuncerei per quello. Secondo me un sonoro calcio in culo light (col collo del piede) è più utile ed immediato per fargli capire che rubare ai morti è una cosa sbagliata (e porta pure sfiga).
  • Ai parlamentari no perchè altrimenti non riuscirebbero più a lavorare perchè sarebbero continuamente calcinculizzati, in maniera bibartisan. Ci vuole l'immunità calcincul-parlamentare
  • A quelli che vendono cibi contraffatti o lucrano sulla salute degli altri facendo porcate in campo medico. A questi oltre alla pena regolare, aggiungerei una ripassata con delle belle scarpe antinfortunistica a punta rinforzata.
E la lista sarebbe lunghissima

Chissà voi chi calcinculizzereste (oltre al sottoscritto Fulmicotonato). Sicuramente c'è qualche ex che vi ha combinato qualcosa. Un bel calcione con rincorsa e poi amici come prima!

Commenti

L'anticoagulante ha detto…
Io spesso calcinculerei me stessa...son troppo autocritica evidentemente...ma ora devo capire come mettere in atto tale pratica...(non vale delegare ad altri la mia calcinculizzazione...troppo facile...devo farlo da sola!!!)
Io darei un bel calcio nel culo ha chiunque abbia pensato a candidare il Silvio presidente per il Nobel.

http://silvioperilnobel.sitonline.it

Incredibile vero?? Eppure qualcuno ci ha pensato
Oggi mi sento generoso e vorrei distribuire altre pedate vigorose nel deretano...

Ho appena letto dal blog di Beppe Grillo che i leader del PD Dalema, Franceschini e Bersani nn si sono presentati in aula per votare contro lo scudo fiscale.
Ma checcazzo ci hanno da fare di più importante di questo?

Ecco, un bel calcione rotante a a tutti quelli che parlano parlano e ci prendono per il sedere.
Tanto alla TV nn credo che abbino dato questa notizia
Fulmikotone ha detto…
@The Invisible Pink Unicorn (che è un nome bellissimo):
Non ci posso credere.. silvioperilnobel.Con l'inno nazionale di sottofondo pure! Io lo candiderei all'Ignobel...

Sulla sinistra stendiamo un velo, tanon non ci sarebbe nemmeno fosse presente:

The Invisible Red Left..

Comunque l'ho scritto sopra, immunità calcincul-parlamentare, altrimenti saremmo tutti col piede perennemente arrossato
Fulmikotone ha detto…
@ L'anticoagulante: però ti potresti autoschiaffeggiare!
usagi ha detto…
Io darei un calcio nel culo agli evasori fiscali che verranno condonati, mentre i lavoratori dipendenti pagano tutte le tasse, fino all'ultima goccia di sangue... La mia busta paga, non la guardo mai... perchè se penso che ogni mese do la media di 400 euro allo stato.... mi viene male!
sapete cosa ci potrei fare con 400 euro in più al mese?
Fulmikotone ha detto…
@usagi:
i 400 in più al mese potresti depositarli su una banca svizzera e poi farli rientrare in Italia pagando il 5% di imposte con lo scudo fiscale.

Comunque mica bisogna calcinculizzare gli evasori condonati.Ma chi permette loro di essere condonati e graziati, il tutto in maniera anonima.
usagi ha detto…
Ma chi permette, agli evasori, di essere condonati e graziati, il tutto in maniera anonima.... non sono prottetti dall'immunità calcincul-parlamentare? :-)
Fulmikotone ha detto…
@usagi
Già...bisognerebbe dare un calcio in culo a chi gli ha dato l'immunità calcincul-parlamentare
Fulmikotone ha detto…
@The Invisible Pink Unicorn
Elio e le storie Tese scrive ironicamente l'inno per Silvio Nobel

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p