Passa ai contenuti principali

Gooooglatemi così












Questo, secondo me, è un post che qualunque blogger prima o poi scrive. Oggi tocca a me.

E' una raccolta delle parole pazzesche che la gente ha inserito nei motori di ricerca, finendo poi su questo sito.

Scegliete voi se farvi due risate o preoccupatevi esclamando "Ma dove andremo a finire di questo passo!!!"
Eccole qua (elencate così sono quasi poesia):

Campi di mostri; amsterdam puttane; cane finto che respira; freddo pinguino; costretti baratto; cartoni porno biancaneve; flusso massa deflusso; puttane in vetrina; dove vanno le auto da rottamare; altro sesso; il significato della vita oggi; scorpione addominali scolpiti; cado di nettuno del barbone; farsi perdonare facendo lo stronzo; vestiti monaci; nudi doccia spogliatoio; botti san bernardo cane; viaggiare in aereo con braccio ingessato; vestirsi da donna con protesi nel reggiseno; regalo per camperista, rosse focose, le parole del prete in un matrimonio, come iscriversi a faccialibro; condanna a morte per scorticazione; gioco twister nudi; siti oscurati amsa; rasoio bic appiccicoso; ho studiato in francia; bao bab in polvere; discussioni in famiglia; rasoi a serramanico; trattori jon dear da corsa; la petulanza; perchè diventano ninfomani; l'idea del secolo; marco columbro stava morendo; imbattersi in uno stronzo; sexi donne ciccione che si mangiano gli uomini nel culo; come respira un gatto; ho scoperto di avere superpoteri; cavallo peluche a grandezza naturale; giocare al lotto la targa della macchina; sedere brasiliano chirurgia; piegare la lingua è genetico?

Questo poi è un capolavoro:
perchè le ragazzine di 11 anni indossano il tenalady a scuola?Risposte

E, dulcis in fundo, quello che crede che Google sia un opinionista e nel motore di ricerca ci scrive:
Si parla tanto di integrazione, ma come l'italia risolve il problema della discriminazione?

Commenti

La Bla ha detto…
NESSUNO HA CAPITO QUESTE PAROLE...NESSUNO HA COMMENTATO....
(SECONDO ME C'è STATA UN'IMPENNATA DI ACQUISTI DI COTONE E TAMPONI VARI PER IMPROVVISA ROTTURA DI CAPILLARI ED ABBONDANTI FUORIUSCITE DI SANGUE DAI NASI DEI LETTORI DEL BLOG...)
Fulmikotone ha detto…
Eh,lo so questo post fa un po' schifo...ma è un anno che raccolgo le parole messe nei motori di ricerca e mi spiaceva buttarle.
Anonimo ha detto…
veramente io l'ho trovato carino, e significativo su quello cha certe persone cercano... baci Sara

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p