Sesso occasionale o d'occasione?












Ecco l'ennesima questione insanabile tra i maschi e le femmine. Ovvero la valutazione psicologica/morale/esistenziale/bla bla bla di:
  • Fare sesso per svago con il proprio ex (il così detto sEX)
  • Fare sesso per svago con una persona sconosciuta o quasi (es. una cubista conosciuta in discoteca o un bagnino conosciuto al mare o un carpentiere di Foggia conosciuto in campeggio o una restauratrice di mosaici pompeiani incontrata in un villaggio turistico a Jerba).
Specialmente se siete fidanzati. E sia voi che il vostro partner, quando eravate ancora single, avete avuto dei trascorsi di sesso volante con qualche ex oppure con qualche sconosciuto: si litiga per forza.

Consiglio, prima di sposarvi e successivamente divorziare per uno scontro epico su questi argomenti, di sviscerare all'interno della coppia il tema: "I miei trascorsi sessuali: i perchè ed i percome reconditi delle mie scelte copulatorie passate". Se superate la discussione senza uccidervi a vicenda lanciandovi reciprocamente oggetti acuminati, allora avete superato il test del reverendo Frank.

Scoprirete due punti di vista inconciliabili, perchè uomini e donne tendono a dare pesi diversi ai due eventi di cui sopra. Se LEI ha fatto sEX in passato e LUI è andato con una barista dominicana una sera, la discussione è gestibile. Ma se invece si scopre che LUI l'ha fatto con l'ex e LEI con un pallavolista cubano conosciuto in spiaggia, i piatti voleranno più dei frisbee ad un concorso cinofilo.

Punto di vista femminile: Fare sesso con un'ex è una cosa RIPROVEVOLE. Non bisogna assolutamente, è sbagliatissimo. Vuol dire che ci tieni ancora a quella persona. Poi magari ti viene la tentazione di tornarci insieme.
Invece con uno che non conosci è una cosa di poco peso. Era solo una cosa di una volta/giorno/settimana/vacanza. Niente di importante. E' che lui era un gran figo. Il fatto che poi ci siamo rivisti per un "ripassino" non fa testo.

Punto di vista maschile: Non c'è niente di male a fare sesso con un'ex. In fondo lo si faceva anche prima, niente di nuovo. Tanto mica ci torno con quella.
Invece fare sesso con uno sconosciuto è RIPROVEVOLE. Così come l'hai fatto una volta, lo puoi fare di nuovo appena ne incontri uno che ti sembra figo. Se la dai con 'sta facilità al primo che passa, può succedere di nuovo. Invece farlo con l'ex vuol già dire che faccio sesso solo con persone selezionate.

Dopo un'oretta di discussione si addiverrà alla conclusione che, tanto, quando l'avevate fatto eravate single entrambi, quindi tutto era lecito. E che l'accanimento della discussione era solamente dovuto al fatto che entrambi i punti di vista sono stati elaborati in funzione di una valutazione probabilistica di tradimenti futuri (Esempio. LEI: Questo appena lo faccio incazzare una volta, mi lascia e torna con la sua ex. LUI: Questa appena incontra un fighetto palestrato mentre io sono via, si fa quattro salti in padella).

In ogni caso, il problema verrà velocemente superato nell'eventualità di un tradimento: il tradito si staccherà le corna e le utilizzerà prontamente per percuotere oppure (a seconda dell'ispirazione del momento) per sodomizzare a sangue il fedifrago di turno, senza fare troppa distinzione se sia stato cornificato con un'ex, con una new entry o con un procione peloso delle Guadalupe.

16 commenti:

arlette ha detto...

Bellissimo post: è davvero divertente il Fulmicotonato in questo periodo (forse un po di sesso occasionale?).Però chissà lui cosa mai ci avrà trovato in quella restauratrice di mosaici pompeiani...e poi cosa diavolo ci faceva a Djerba?! W il punto di vista femminile!

usagi ha detto...

Essendo il Fulmicotonato così divertente, forse, più che sesso occasionale...faccia sesso in più occasioni ;-).
Sono d'accordo con Arlette... W il punto di vista femminile! preferirei sapere che il mio moroso abbia fatto sesso con un gruppo di biondone svedesi durante una notte brava a Las Vegas (e mi sa che questa rimarrà sempre una sua fantasia), piuttosto che, durante un momento di solitudine, si sia concesso alla ex che passava di li.
Comunque è vero: ci si incxxxa per il passato, per la paura di (speriamo mai) tradimenti futuri. Ma come ha concluso il Fulmicotonato....in caso di tradimento presente, via libera all'uso delle corna come oggetto moooolto conduntente!!!

Il Fulmicotonato ha detto...

@ Arlette
e me lo chiedi pure cosa ci trovo in un'esperta pompeiana?

@usagi
Voi donne siete strane. Per voi conta di più un fustino di dixan che due fustini di detersivo normale.

La Bla ha detto...

@Fulmicotonato che @Usagi:
certo che conta di più un fustino di dixan...perchè così la mamma risparmia e ci aumenta la paghetta! :-)

usagi ha detto...

devo aggiungere che il fustone del dixan, tiene meno posto di due fustini di detersivo normale.

Il Fulmicotonato ha detto...

Noi uomini prenderemmo subito due fustini.E ci laveremmo pe mutande per un anno intero

cuscina ha detto...

si vede che nessuno di voi fa la spesa!!é ovvio che per risparmiare si prendono due fustini! e che importa se il bianco non è troppo bianco.E basta con le differenze uomo donna.Quando si è in periodo di magra tutto è lecito che si sia uomo o donna(purchè gli altri non si facciano soffrire).

Il Fulmicotonato ha detto...

@ cuscina
Insomma: in tempo di carestia,ogni buco è galleria

Cuscina ha detto...

E' un pò la motivazione per cui si fa sesso occasionale anche con aborti della natura..Non credi?Ma io sono una donna..Quindi non so se buco sia la parola giusta..

Il Fulmicotonato ha detto...

@Cuscina
Per le donne: se la solitudine ti ammazza, ogni tappo di Bic è mazza

cuscina ha detto...

Il tappo di bic?almeno tutta la bic...

Il Fulmicotonato ha detto...

@cuscina
Non intendevo realmente un tappo di Bic, la mia era una raffinatissima e poetica allusione ad altri oggetti in carne non troppo grossi, di cui vi dovete accontentare in tempi magri.

E poi dei tuoi usi alternati della cancelleria non ne voglio sapere niente.

(Un giorno faranno San Uniposca martire)

cuscina ha detto...

E infatti non ti informerò anche perhè preferisco non usare la cancelleria.Meglio uomini-fantoccio con cui soddisfare le bramosie dei tempi di carestia...Tanto qualcuno arrapato si trova sempre.

Il Fulmicotonato ha detto...

@ Cuscina
Hai da fare stasera?

cuscina ha detto...

si esco con un arrapato....

L'omino ha detto...

... sei grande!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.