Capo d'anni, trans e terroristi












Questo è un capodanno importante perchè finisce anche il decennio. Quindi questo è un un capo d'anni.

Sembra ieri che Raf cantava cosa resterà degli anni '80, invece sono passati 20 anni e degli anni 80 ci sono rimaste cose tipo Pac-man, l'A-Team, la mano di Maradona, Appetite For Destruction, il Supertelegattone miaoooo òòò!, il cubo di Rubik, le sorprese del Mulino Bianco, il Commodor 64, il Subbuteo, i trasferelli, il Dolceforno, Christal Ball, la Polaroid e tante altre cose. Invece di Raf non è rimasto molto perchè è desapparecido.

Quindi, per non portarmi sfiga da solo e fare la fine di Raf, evito di pormi la stessa domanda riguardo a questi anni '00. Anche perchè non so nemmeno come si chiamino.

E il "bilancio dell'anno" è la classica intervista di oggi del TG.
"Era l'ora che finisca 'sto anno di merda, il prossimo sarà sicuramente meglio", mi ha detto oggi una ragazza. La stessa che mi ripeterà la stessa cosa a capodanno 2010.

Un altro servizio classico è quello sulle cose successe nell'anno. Abbiamo avuto la CRISI, Obama eletto e fatto nobel, il sisma dell'Aquila, la fuffa della pandemia di influenza suina, Windows 7, i trans che spopolano, statuette del duomo di Milano che volano,  vabbè dai, la solita merda.

A questo si aggiunge l'attentatore sull'aereo americano. Che, voglio dire, anch'io non ho "un buon amico musulmano con cui parlare", ma non per questo mi indosso un paio di mutande farcite di esplosivo e vado a farmi esplodere i testicoli su un volo di linea pieno di gente.


La polizia si chiede dove il prossimo terrorista si nasconderà addosso l'esplosivo. Per paura che qualcuno possa viaggiare con una bomba atomica nel culo, si stanno diffondendo gli scanner personali, quelli che ti vedono sotto i vestiti.
Sembra che l'ente aeroporti abbia ordinato all'Intrepido centinaia di Occhiali a raggi X. Efficacissimi!

Mah, non so come sarà l'anno prossimo ma, come dicono i vecchi, l'importante è la salute.
Poi, una volta che la salute c'è, ci vorrebbero anche tanti soldi, coi quali devastarcela (di solito le cose spassose sono poco salutari).

Auguri e godimento a tutti!

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.