Fannobene fannomale












Nei giorni passati ho scoperto che spararsi tra i 3 e i 5 caffé al giorno non solo non fa male ma anzi aiuta a prevenire il cancro, in particolare quello alla prostata.

Essendo sotto la soglia di beneficio, ho aumentato la mia dose giornaliera di caffeina, ottenendo la prevenzione dal cancro e un'insonnia che mi ha fatto guadagnare ore preziose che altrimenti avrei impiegato in cose inutili come ad esempio dormire.

E' bello quando dimostrano scientificamente che le cose che hai sempre creduto fossero dannose per il fisico, fanno invece BENISSIMO.

Nell'attesa di supporto scientifico, già da tempo ho cominciato a beneficiare di varie attività attualmente considerate "nocive", sicuramente a torto. Sono certo che un giorno la storia mi darà ragione.

Quindi non lesino e bere smodatamente alcolici; a mangiare roba a base di grassi vegetali, colesterolo, merendine, dolciumi...insomma: tutto quello che ha gusto; a provare tortini alla cannabis; a andare veloce in macchina; a fare il bagno subito dopo mangiato; a prendere il sole a mezzogiorno; a usare il cellulare; a usare il microonde; a stare ore davanti al PC; a guardare i quiz di Jerry Scotti...

Mi spiace solo che non fumo, perchè anche fumare sicuramente porta dei benefici (ancora) inimmaginabili: quando si scoprirà che prolunga la vita, venderanno le Marlboro in farmacia, tra le Zigulì e i Settebello.

5 commenti:

frank ha detto...

quando l'universo ricomincerà a contrarsi il tempo s'invertirà, vivremo tutto alla rovescia, e si dimostrerà che chi non ha avuto il cancro alla prostata rigurgita da 3 a 5 caffè al giorno. e sarà considerata una malattia. lucho che ne sa certamente più di noi conferma?

Il Fulmicotonato ha detto...

Lucho è un vizioso e sostanzialemnte se ne frega, non avendo la prostata. Essere pupazzo ha un sacco di vantaggi

La Bla ha detto...

se non mangi lo strutto e non vai a spalare la neve subito dopo pranzo non sei nessuno, tsè! :-P

La salute prima di tutto!!!

Amauroto ha detto...

Mangiaregrassi vegetali nellatop ten dei cibi che fanno male...le cose che racconto si imprimono così indelebilmente nella mente? Wow!

Il Fulmicotonato ha detto...

@Bla
A Alba siete delle bestie.Ma a voi è il vino che vi da la carica per spalare neve dopo avere mangiato strutto

@Ama
Mangiare grassi vegetali fa BENISSIMO, sei tu che non l'hai ancora capito. La mia generazione è cresciuta a merendine nell'intervallo e siamo in perfetta forma. E comunque non so cosa siano esattamente i grassi vegetali...li estraggono con la liposuzione da piante grasse?

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.