Passa ai contenuti principali

Fannobene fannomale












Nei giorni passati ho scoperto che spararsi tra i 3 e i 5 caffé al giorno non solo non fa male ma anzi aiuta a prevenire il cancro, in particolare quello alla prostata.

Essendo sotto la soglia di beneficio, ho aumentato la mia dose giornaliera di caffeina, ottenendo la prevenzione dal cancro e un'insonnia che mi ha fatto guadagnare ore preziose che altrimenti avrei impiegato in cose inutili come ad esempio dormire.

E' bello quando dimostrano scientificamente che le cose che hai sempre creduto fossero dannose per il fisico, fanno invece BENISSIMO.

Nell'attesa di supporto scientifico, già da tempo ho cominciato a beneficiare di varie attività attualmente considerate "nocive", sicuramente a torto. Sono certo che un giorno la storia mi darà ragione.

Quindi non lesino e bere smodatamente alcolici; a mangiare roba a base di grassi vegetali, colesterolo, merendine, dolciumi...insomma: tutto quello che ha gusto; a provare tortini alla cannabis; a andare veloce in macchina; a fare il bagno subito dopo mangiato; a prendere il sole a mezzogiorno; a usare il cellulare; a usare il microonde; a stare ore davanti al PC; a guardare i quiz di Jerry Scotti...

Mi spiace solo che non fumo, perchè anche fumare sicuramente porta dei benefici (ancora) inimmaginabili: quando si scoprirà che prolunga la vita, venderanno le Marlboro in farmacia, tra le Zigulì e i Settebello.

Commenti

frank ha detto…
quando l'universo ricomincerà a contrarsi il tempo s'invertirà, vivremo tutto alla rovescia, e si dimostrerà che chi non ha avuto il cancro alla prostata rigurgita da 3 a 5 caffè al giorno. e sarà considerata una malattia. lucho che ne sa certamente più di noi conferma?
Fulmikotone ha detto…
Lucho è un vizioso e sostanzialemnte se ne frega, non avendo la prostata. Essere pupazzo ha un sacco di vantaggi
La Bla ha detto…
se non mangi lo strutto e non vai a spalare la neve subito dopo pranzo non sei nessuno, tsè! :-P

La salute prima di tutto!!!
Amauroto ha detto…
Mangiaregrassi vegetali nellatop ten dei cibi che fanno male...le cose che racconto si imprimono così indelebilmente nella mente? Wow!
Fulmikotone ha detto…
@Bla
A Alba siete delle bestie.Ma a voi è il vino che vi da la carica per spalare neve dopo avere mangiato strutto

@Ama
Mangiare grassi vegetali fa BENISSIMO, sei tu che non l'hai ancora capito. La mia generazione è cresciuta a merendine nell'intervallo e siamo in perfetta forma. E comunque non so cosa siano esattamente i grassi vegetali...li estraggono con la liposuzione da piante grasse?

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p