Passa ai contenuti principali

Mobili alternativi













Navigando in rete alla ricerca di mobili Ikea per arredare il vostro nuovo sottoscala in affitto oppure frugando tra le offerte dei sex shop on line a caccia di frustini sadomaso a prezzi scontati, potreste imbattervi (in entrambi i casi) in un sito che vi propone il kit della perfetta escort.

Non sto nemmeno a dirvi che tipo di navigazione stessi facendo quando mi sono imbattuto in questo sito: infatti sapete tutti  della mia passione smodata per l'Älgsalami. (Si,lo vendono all'Ikea. No, non è un mobile. Ma vi do degli indizi: è fatto di alce e nessuno si stupirebbe se lo trovasse anche in un sex shop).

Dicevo... il kit è composto da un palo da lap dance montabile ovunque, diviso  in pezzi da 80 cm, una mazzetta di soldi finti da mettere nella giarrettiera della ballerina, e giarrettiera in cui metterci i soldi finti.

Ecco un'immagine del bellissimo attrezzo:



Così se vi chiamano per un "lavoretto" a domicilio, arrivate professionali con la vostra valigetta, montate il palo (in 5 minuti, secondo le istruzioni),vi esibite in un doppio avvitamento carpiato con spaccata verticale sul palo e infine vi fate montare (in quanti minuti volete): dopo una performance così la mancia è garantita.

Oppure semplicemente lo tirate fuori una sera per una serata in allegria con gli amici.

Alla fine ne ho comprati addirittura due, per soddisfare un mio sogno proibito. Infatti era da tempo che volevo farlo, e non ne ho mai avuto la possibilità. Ma non appena ho visto in vendita questo meraviglioso prodotto, ho finalmente finalmente visto realizzato il mio più intimo desiderio:

l'amaca in salotto!

Commenti

Lipesquisquit ha detto…
Questa è arte dell'arredamento allo stato puro.
Fulmikotone ha detto…
Direi più allo stato brado. E' il riutilizzo creativo degli oggetti. Come usare il ferro da stiro per fare i tost.
frank ha detto…
hei, ho chiesto alla signora anna dell'ikea cosa sia l'Älgsalami e mi ha risposto:"È un po' difficile capirti! Prova a scrivere una frase e cercherò d'esserti d'aiuto."
Fulmikotone ha detto…
@Frank

Beh,anche tu però!...chiedere a gesti ad una signorina che cosa sia l'Älgsalami, è considerato un grave insulto in Svezia.

Comunque, vi svelo qua cosa sia questo delizioso prodotto Ikea (Beretta gli fa una pippa)
Mary ha detto…
ahahahah...
ammazza quanto ti costa quest'amaca però! :-)
Fulmikotone ha detto…
@ Mary
Mi costano di più le due ballerine da mettere ai pali mentre sto sull'amaca..

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.