Mobili alternativi













Navigando in rete alla ricerca di mobili Ikea per arredare il vostro nuovo sottoscala in affitto oppure frugando tra le offerte dei sex shop on line a caccia di frustini sadomaso a prezzi scontati, potreste imbattervi (in entrambi i casi) in un sito che vi propone il kit della perfetta escort.

Non sto nemmeno a dirvi che tipo di navigazione stessi facendo quando mi sono imbattuto in questo sito: infatti sapete tutti  della mia passione smodata per l'Älgsalami. (Si,lo vendono all'Ikea. No, non è un mobile. Ma vi do degli indizi: è fatto di alce e nessuno si stupirebbe se lo trovasse anche in un sex shop).

Dicevo... il kit è composto da un palo da lap dance montabile ovunque, diviso  in pezzi da 80 cm, una mazzetta di soldi finti da mettere nella giarrettiera della ballerina, e giarrettiera in cui metterci i soldi finti.

Ecco un'immagine del bellissimo attrezzo:



Così se vi chiamano per un "lavoretto" a domicilio, arrivate professionali con la vostra valigetta, montate il palo (in 5 minuti, secondo le istruzioni),vi esibite in un doppio avvitamento carpiato con spaccata verticale sul palo e infine vi fate montare (in quanti minuti volete): dopo una performance così la mancia è garantita.

Oppure semplicemente lo tirate fuori una sera per una serata in allegria con gli amici.

Alla fine ne ho comprati addirittura due, per soddisfare un mio sogno proibito. Infatti era da tempo che volevo farlo, e non ne ho mai avuto la possibilità. Ma non appena ho visto in vendita questo meraviglioso prodotto, ho finalmente finalmente visto realizzato il mio più intimo desiderio:

l'amaca in salotto!

6 commenti:

Lipesquisquit ha detto...

Questa è arte dell'arredamento allo stato puro.

Il Fulmicotonato ha detto...

Direi più allo stato brado. E' il riutilizzo creativo degli oggetti. Come usare il ferro da stiro per fare i tost.

frank ha detto...

hei, ho chiesto alla signora anna dell'ikea cosa sia l'Älgsalami e mi ha risposto:"È un po' difficile capirti! Prova a scrivere una frase e cercherò d'esserti d'aiuto."

Il Fulmicotonato ha detto...

@Frank

Beh,anche tu però!...chiedere a gesti ad una signorina che cosa sia l'Älgsalami, è considerato un grave insulto in Svezia.

Comunque, vi svelo qua cosa sia questo delizioso prodotto Ikea (Beretta gli fa una pippa)

Mary ha detto...

ahahahah...
ammazza quanto ti costa quest'amaca però! :-)

Il Fulmicotonato ha detto...

@ Mary
Mi costano di più le due ballerine da mettere ai pali mentre sto sull'amaca..

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.