Psicologia del Belen














Donne e uomini recepiscono le cose in maniera diversa, ed in particolare le donne hanno la tendenza ed essere maliziosamente prevenute. L'ho notato oggi quando ho pubblicato su Facebook la seguente frase:

"Belen Rodriguez è single! Peccato che io non abbia abbastanza soldi per avere una finanziata ;)"

Le donne non l'hanno capita e mi hanno pacatamente chiesto checcazzo ho scritto.

Gli uomini invece hanno subito proposto un girl-sharing con la costituzione di una società apposita oppure di organizzare una cordata per la scalata a Belen.

Se anche voi non avete capito la frase probabilmente è perchè siete donne e avete letto fidanzata al posto di finanziata..

3 commenti:

Lipesquisquit ha detto...

Ti prego, non farmi scrivere banalità sulle donne e il senso dell'umorismo.

Usagi ha detto...

lo ammetto sono prevenuta: ho letto fidanzata. ma io sono giustificata.... sono astigmatica!
:-)

cuscina ha detto...

Io l'ho capita e sono donna...Devo cominciare a preoccuparmi per i miei cromosomi???

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.