Passa ai contenuti principali

Lucho Victoria Barcelona













Poi alla fine Victoria non ha potuto venire e Lucho è partito da solo. Ormai è presissimo dalla Spagna e infatti ci è tornato in poco tempo. Stavolta a Barcellona.

Tra le cose strane che ha scoperto, c'è uno strumento suonato da artisti di strada, l'Hang. Che è un oggetto di metallo a forma di ufo che percuotendolo fa un suono tra uno xilofono e una chitarra. Ma la cosa pazzesca è che dentro è completamente vuoto. Lucho voleva comprande uno per studiarlo, poi ha scoperto che lo fabbricano in Svizzera due tizi, che bisogna andare da loro a comprarlo con un anno di lista d'attesa e che costa sui 5.000 euro. Così ha deciso di picchiare l'artista di strada e rubarglielo.Sono i sacrifici che bisogna fare per la scienza.

Lucho ha visto La Sagrada Famiglia e altre opere Gaudiane come casa Batllò, il parc Guell. Voleva anche vedere casa Milà, ma gli hanno spiegato con un orrendo gioco di parole in spagnolo, che chi si accontenta,Gaudì.

La sera è andato a ubriacarsi, come al solito, nei vari localini della Rambla, tanto per vedere la differenza rispetto a ubriacarsi negli altri localini di altri paesi in cui è stato. E ha scoperto che è molto diverso: in Nuova Zelanda beveva beer, qui invece cerveza.

Lo so, ormai Lucho scrive più di me su questo blog, ma è il motivo è che ormai ha cominciato a viaggiare di brutto e non lo ferma più nessuno. Se non altro almeno ha cambiato macchina foto e così è molto più figo.

Commenti

Anonimo ha detto…
come è bello e sexy lucio. Voglio una sua foto osè!!! Veròò a trovarvi ogni tanto se vi fa piacere...
frank ha detto…
hai poi cuccato quella che dall'angolo della foto della rambla ti sorrideva?
Fulmikotone ha detto…
@ Setarossa
Lucho è contento che vieni a trovarlo e promette di fare cose (pu)pazze

@frank
Guarda, tutte si mettono a ridere quando lo tiro fuori (Lucho)
frank ha detto…
...mi è venuto un dubbio: dove lo tieni (lucho)?
Usagi ha detto…
@ frank

è facile immaginare da dove lo tira fuori... lucho.
Fulmikotone ha detto…
Ho un'apposita Luchobag

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr