Passa ai contenuti principali

Lyudmila













Oggi mi ha scritto Lyudmila.
Una mail bellissima e accorata che mi ha commosso. Veramente toccante. La riporto qua sotto:

Ciao!
Il mio nome Lyudmila Io vivo in Russia. Sono 29 anni di eta.
Ho guardato il tuo profilo e molto interessato a te. Sto cercando una relazione seria e ho seri piani per il futuro.
Spero che ti piace la mia foto.
Ti aspetto per la risposta ...
Lyudmila
Vi prego di rispondere sulla mia email personale

Mi ha anche allegato una foto mentre sorregge un muro. La allego censurandone il volto angelico, dagli occhi azzurro ghiaccio. Anzi azzurro ghiacciolo all'anice:



















Vuoi non aiutare questa povera patatinkaia che viene da Terra di Grande Freddo? Ho giusto un muro a casa e stavo valutando come puntellarlo, quando tac!, il caso mi porta Lyudmila.  Solo che non so se risponderle. Un puntello sarà anche esteticamente più brutto, ma almeno non pretende che lo accompagni la domenica a fare shopping.
Poi capite che Il Fulmicotonato ha un fascino incredibile sulle donne. Dovessi rispondere a tutte quelle che mi scrivono, perderei quei 3 minuti all'anno che potrei impiegare per fare altre cose più utili. Come puntellare muri con avvenenti ragazze dell'est.

E se fosse una spia?Di questi tempi non si sa mai..magari anche Anna Chapman era arrivata in America irretendo l'economista Nuriel Roubini con una mail simile.
E poi quest'anno ho già troppi impegni e non avrei tempo per lei. Ma si, chi se ne frega, le scrivo lo stesso. Se mi ama davvero saprà attendere.

Cara Lyudmila,
Anch'io visto tua foto e apprezzato sia tuo profilo che vista frontale. Hai bellissimi occhi di ghiacciolo. Questo anno io problemi fulmikotonatov e non posso fare relazione con te. Ma se tu convinta che io uomo giusto per te, tu aspetta fino prossimo anno e io sposa te.
O io sposa tua sorella minore se è anche lei fikaskaia topolova.
Cordialità.

Il Fulmicotonato

Commenti

Anonimo ha detto…
io non può resistere a tua lettera di ammore e io aspetta te per prossimo anno, mio bbelo fulmycotoniato!
Anche la mia sorella saluta te tanto caro.

Lyudmila
frank ha detto…
se sorelo belo come lyudmila io essere libbero da setembre. spero però non avere anche lei retancolo nero su occhi che mi ricordare giornali zozzi di una volta

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr