8volante












Oggi ho l'ascella che puzza di caprino stagionato. La giornata era talmente afosa che mi sudano anche i polpastrelli mentre scrivo, producendo un suono tipo "ciàc ciàc ciàc" invece del classico typetypetype di Snoopy.

Sono però contento, perchè mentre leggerete questo scritto io sarò sulle giostre, sempre che riesca ad evitare di essere imbottigliato come un cappero siciliano in autostrada. Infatti mi diletterò su montagne russe, macchine che ti sparano in aria con accelerazioni pazzesche oppure ti fanno precipitare e altre cose simili. Il tutto per provocarmi un meritato infarto dopo 'sti mesi di stress lavorativo.

Mi è sempre piaciuta questa cosa delle giostre, perchè la gente ama farsi male... ma per finta. Credo per una forma di finto masochismo. O perchè così possiamo dire "sono coraggiosissimo mi sono lanciato giù da un fiume su un tronco". Poco importa se in realtà il fiume è di vetroresina e il tronco aveva le cinture di sicurezza, è l'idea dell'affrontare un pericolo che piace.

Il vero coraggioso spericolato è quello che va al luna park con 4 bypass.

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.