Menage à Troi[e]s












L'antica attività del leccare la figa è sempre stata una cosa piacevole per noi maschi, solo che poi uno diventa un po' anzianotto, magari ricco sfondato e così invece di leccarla direttamente, si può permettere di pagare una ragazza perchè la lecchi al posto suo. Magari nel "lettone di Putin".

Solo che poi 'ste grandissime troie, proprio perchè sono tali, decidono di spifferare tutto. E non ti puoi nemmeno lamentare per questo! Sarebbe come mangiarsi un gelato alla fragola e poi lamentarsi che avesse un retrogusto di fragola.

E' la dimostrazione che andare a mignotte non paga.
E lo sa bene anche il mio vicino di casa che, anche se con un budget molto più basso, la scorsa settimana ha pensato bene di schiantarsi in macchina mezzo ubriaco e con a bordo una che non era proprio del mestiere, ma che lo faceva per arrotondare. Infatti dall'incidente ne è uscita un po' arrotondata, ma viva.Lui invece no.

E l'epitaffio, ancora prima che sulla lapide, era scritto a caratteri cubitali in cielo come nel mitico Fantozzi: "Alcolista e puttaniere". Se avesse attaccato sul lunotto posteriore una scritta simile a quella "bebè a bordo" si sarebbe fatto meno pubblicità negativa.

Il fatto che abbia svoltato improvvisamente senza mettere la freccia, avvalora la tesi "un pericolo in meno sulle strade".
Come il vecchio rimbecillito sulla sua renault 5 con cui oggi stavo per fare un frontale perchè è entrato allegramente contromano in un parcheggio. Oltretutto guardandomi sorridendo con aria ebete. I vecchi bisognerebbe ucciderli da piccoli. Fortunatamente ogni tanto ci pensano da soli ad autoeliminarsi.

Lo so, oggi sono acido, si vede che è la stagione. Mi prenderanno a fare la pubblicità alla Ponti.

2 commenti:

Il Fulmicotonato ha detto...

Adesso ne escono fuori altre ...e il puttaniere di Arcore per ingraziarsi i cattolici va a trovare Padre Pio ...l'amor sacro e l'amor profano,direbbe De André

Anonimo ha detto...

quanto sei stronzo!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.