Passa ai contenuti principali

Menage à Troi[e]s












L'antica attività del leccare la figa è sempre stata una cosa piacevole per noi maschi, solo che poi uno diventa un po' anzianotto, magari ricco sfondato e così invece di leccarla direttamente, si può permettere di pagare una ragazza perchè la lecchi al posto suo. Magari nel "lettone di Putin".

Solo che poi 'ste grandissime troie, proprio perchè sono tali, decidono di spifferare tutto. E non ti puoi nemmeno lamentare per questo! Sarebbe come mangiarsi un gelato alla fragola e poi lamentarsi che avesse un retrogusto di fragola.

E' la dimostrazione che andare a mignotte non paga.
E lo sa bene anche il mio vicino di casa che, anche se con un budget molto più basso, la scorsa settimana ha pensato bene di schiantarsi in macchina mezzo ubriaco e con a bordo una che non era proprio del mestiere, ma che lo faceva per arrotondare. Infatti dall'incidente ne è uscita un po' arrotondata, ma viva.Lui invece no.

E l'epitaffio, ancora prima che sulla lapide, era scritto a caratteri cubitali in cielo come nel mitico Fantozzi: "Alcolista e puttaniere". Se avesse attaccato sul lunotto posteriore una scritta simile a quella "bebè a bordo" si sarebbe fatto meno pubblicità negativa.

Il fatto che abbia svoltato improvvisamente senza mettere la freccia, avvalora la tesi "un pericolo in meno sulle strade".
Come il vecchio rimbecillito sulla sua renault 5 con cui oggi stavo per fare un frontale perchè è entrato allegramente contromano in un parcheggio. Oltretutto guardandomi sorridendo con aria ebete. I vecchi bisognerebbe ucciderli da piccoli. Fortunatamente ogni tanto ci pensano da soli ad autoeliminarsi.

Lo so, oggi sono acido, si vede che è la stagione. Mi prenderanno a fare la pubblicità alla Ponti.

Commenti

Fulmikotone ha detto…
Adesso ne escono fuori altre ...e il puttaniere di Arcore per ingraziarsi i cattolici va a trovare Padre Pio ...l'amor sacro e l'amor profano,direbbe De André
Anonimo ha detto…
quanto sei stronzo!

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Stra(m)bismo

Parlare con uno strabico è sempre un po' un problema. Non sai mai bene dove guardarlo. Dà sempre un po' fastidio parlare con uno che guarda da un'altra parte. Viene da dirgli Oh? Ehiii? (scocchiando le dita) Sono qua! Cosa c'è di così interessante in quel punto bianco sul muro bianco che stai fissando in maniera così pervicace? La Tecnica di solito consiste nel: 1) Individuare l'occhio sano 2) Guardare l'occhio sano 3) Non guardare l'occhio storto 4) Resistere e non guardare l'occhio storto. Oggi mi è capitato uno strabico strano. Ingestibile. Sono stato spiazzato. Con l'occhio destro guardava un punto imprecisato dell'infinito alle mie spalle. Con il sinistro mi guardava un capezzolo. Non che abitualmente vada in giro a torso nudo, ma era per far capire il punto esatto. Non sono riuscito a individuare l'occhio sano e quindi non ho potuto applicare la Tecnica. Sicuramente l'occhio che guardava dietr

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.