Mimose e camion














Domenica è la festa della donna. Anch'io farò la festa a una donna. Tanto quest'anno butta così. Quest'anno lo stupro e il colore viola sono di gran moda.

In realtà, come al solito, sono i giornali che fanno la moda. Quest'anno gli stupri sono stati meno dello scorso anno, ma ne parlano di più, per distrarre la gente dalle minchiate che sta facendo il governo. D'altra parte visto i personaggi che ci sono dentro..

Ad esempio non riesco a vedere tutto questo filmato senza vomitarmi sui piedi.

Non c'entra niente, ma ho appena comprato un tappetino del mouse che puzza da bestia e ha degli effetti allucinogeni. Bellissimoooo! Vedo il desktop 3D, altro che occhialini!

C'entra ancora meno, ma avete visto quello che ieri è stato investito da un camion che a sua volta è stato investito da un treno e non si è fatto niente?Fortuna che aveva il casco in testa!
Mentre è stato travolto stava canticchiando questa canzone..

Oggi scrivo cose a caso. Maledetto tappetino allucinogeno!Ora la smetto e vado a prendere un gelato insieme a Lamù che è qui sdraiata sulla scrivania, e poi dritto a san patrignano!

2 commenti:

Rieccomi ha detto...

A guardar quel video ho ridacchiato per i primi secondi, poi è arrivato Vespa dando del genio a Brunetta e il monitor del PC ha vomitato sulla tastiera... ora faccio molta fatica a scrivere.

Il Fulmicotonato ha detto...

Ah ecco,allora non succede solo a me!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.