Passa ai contenuti principali

Lezioni di sessuologia e profilassi













Papa Ratzinger la scorsa settimana si è molto preparato per la sua trasferta Africana, studiando scrupolosamente un volume di sessuologia. Purtroppo però la biblioteca Vaticana non è aggiornatissima, ed i testi più recenti sull'argomento sono in latino e risalgono al 1400.

E così ieri, mentre era in viaggio verso il Camerun, Benedetto XVI voleva fare vedere che era venuto studiato e, prima ancora di sbarcare dall'aereo, ha fatto subito una dichiarazione sull'argomento.

Ha detto ai giornalisti che, secondo lui, l'epidemia di Aids ''non si può superare con la distribuzione dei preservativi, che anzi aumentano i problemi''

Josef Fritzl, leggendo la dichiarazione del Papa sembra che abbia commentato "Ha ragione, io non ho mai usato il preservativo e mi sono sempre trovato benissimo"

Commenti

La Bla ha detto…
Troppo facile dire che è uno antico… in fondo non è colpa sua se le redazione di Top girl, cioè, GQ e Max si rifiutano di fargli pervenire le versioni del giornale scritte il latino!
E poi la vera verità è che il caro Giuseppe ha compilato l’apposito modulo (che si può comodamente ritirare alla cassa) per avere forniture gratis di preservativi in occasione dell’annuale ‘castagnata con pignatta e ricchi premi e cotillons in Camerun’… ma quando la segretaria di Mr. Condom Durex ha visto lo stemma con un orso firmato da tale ‘Servo dei Servi Benedetto XVI’, ha cestinato la mail pensando fosse uno scherzo dei ragazzi del muretto -.-‘
E allora cosa poteva fare lui se non prendere spunto da Esopo e dalla fiaba sulla volpe e l’uva?!? (“tanto era acerba” -cit-)
E così il nostro scaltro Giuseppe, tra una partita di sudoku ed un Martini Dry, in aereo ha partorito la geniale scusa ‘tanto non risolvono i problemi…anzi’.

That’all folks! ^_^
La Bla ha detto…
Chiedo sorrry e correggo:

* se le redazionI di....
** scritte iN latino...


Grazie! :D
Fulmikotone ha detto…
Ma povero Ratzy..
Lui non ha ancora capito il funzionamento dei condoms

"Io zono konfinto ke konfiare palloncino non zerve kontro aiz!"
Unknown ha detto…
ah ah ah le imitazioni del papa mi fanno sempre sbellicare, grazie fulmicotonato!
mi manca tantissimo Crozza...
Unknown ha detto…
sto seriamente pensando di attribuire a centcoll e a rieccomi due personalità diverse. a seconda di cosa decide il computer, potrei, ad esempio, rendere una acida e l'altra mielosa, e commentare i post con l'uno o l'altro umore. comunque vorrei capire in base a cosa il mio pc decide di usare l'una o l'altra identità. Ieri ero Rieccomi. Oggi sono Centcoll. E se domani me ne attribuisce un'altra? Oddio, sento che vacillo.
La Bla ha detto…
Vitti 'na crozza supra nu cannuni......................

^_^
Fulmikotone ha detto…
I miei lettori sono decisamente più fulmicotonati di me.
Fulmikotone ha detto…
Aggiornamento: come logica vuole, dopo la dichiarazione di ieri, oggi Benedetten zedicesimo è stato giustamente caziato da tutti.

E rimandato a settembre di sessuologia.

Post popolari in questo blog

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p...

Quelli che...

Guardavo le risposte ai miei post. Ci sono delle categorie di utenti che non sopporto, e sono questi qua (categorie che si presentano anche nella vita reale). Premetto che cerco di non scrivere mai i post in modo troppo neutro, proprio per stimolare un po' la gente a rispondere e incavolarsi. I Superiori : sono quelli che dicono "Ci sono problemi ben più importanti di questo, non vale la pena di rispondere". Questi sono fantastici perchè ci tengono a farti sapere che non vale la pena rispondere...rispondendo. Ci sono seeempre problemi più importanti. Le loro alte menti sono occupate tutto il giorno a risolvere cose come la fame nel mondo o il crollo delle borse mondiali. Quello che non capiscono è che di solito i grandi problemi sono generati dall'ignorare quelli piccoli. E poi io pongo una questione su un certo argomento, non è obbligatorio rispondere...se hai soluzioni, scrivile. Ma non commentare solo per venirmi a dire che sei troppo un figo per occupartene. Gli I...

Camperista nel DNA

Premessa: se sei un camperista non leggere questo post, potresti sentirti urtato, in senso automobilistico intendo. Vi odio, camperisti, parlo da automobilista. Mi spiace dirlo, ho anche amici che fanno parte della categoria, ma vi odio lo stesso. Domenica sui tornanti del colle della Maddalena ce n'erano diversi, con a seguito l'immancabile fila sterminata di auto tra cui la mia. Piuttosto di accostare per lasciarti passare muoiono al volante. Sappiate che vi ho mandato tante di quelle maledizioni che in alternativa avrete o un mese di diarrea liquida a spruzzo o un mese di stitichezza assoluta. Dovrebbero mettere una legge che obbliga i camper a circolare solo di notte. Esattamente dalle 23.00 alle 23.15. Anzi,dovrebbero fare una legge che vieta del tutto la circolazione con quei bidoni bianchi. Potete usarli solo dal concessionario al cortile di casa. Tanto mi spiegate cosa cambia tra il cortile di casa e quegli spiazzi asfaltati dove vi parcheggiate di solito coi vostri c...