Mutatis mutanden













Non so se anche a voi vostra madre, quando eravate piccoli, vi diceva:
"Mi raccomando, cambiati le mutande. Metti che hai un incidente e finisci all'ospedale...cosa pensano quando ti vedono con le mutande sporche?"

Ecco, questa cosa qui mi ha traumatizzato. Ci ho messo un po' di anni a superarla. Avevo paura che mi succedesse qualcosa che poi finivo all'ospedale dove mi avrebbero sicuramente sgamato una "sgommata".

Parlando con amici, ho scoperto che anche a loro la mamma diceva lo stesso. Questa è violenza psicologica su un bambino!
Poi ho avuto un incidente in moto e in ospedale mica sono stati tanto lì a guardarmi nelle mutande.

Però ancora adesso, se proprio devo avere un incidente, spero che almeno mi capiti mentre sto andando a un appuntamento con una ragazza.

Pensa che figurone al Pronto!Che dicono: "Questo ci ha lasciato una gamba, però minchia che mutande pulite! ...e c'ha pure l'alito profumato!"

4 commenti:

SunOfYork ha detto...

confermo, lo dicono tutte le mamme.
la mia più che di cambiarmi le mutande (quello teoricamente ricordo di farlo da sola) mi invita a mettere la bianchieria coordinata, perché "metti che ti visiti un medico giovane affascinante e single, ma ti pare che ti debba trovare con il reggiseno e le mutande spaiati"?
sun

Anonimo ha detto...

Verissima 'sta cosa...
Io ho anche le mutande scaramantiche...Se mi succede un incidente con quelle mi trattano da barbona vista l'usura...e dovrei poi pure ricredermi sul loro effetto anti-sfiga!

La scioperante

Amauroto ha detto...

Potresti rassicurare PFM sul fatto che questo post non te l'ho suggerito io e che non abbiamo MAI parlato di mutande pulite all'ospedale io e te?

Il Fulmicotonato ha detto...

@Sun e @La scioperante anticoagulante:

Siccome sono un feticista, in realtà questo post era solo un metodo subdolo per farvi confessare qual'è il vostro intimo ;)

@Ama
ma i vostri problemi non potete risolverveli a casa lanciandovi reciprocamente le stoviglie, come fanno tutte le coppie moderne?

Le mutande sporche si lavano in famiglia :)

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.