Sfilate milanesi














Per quanto riguarda il vestire, uno dei concetti per me assolutamente incomprensibili (ho provato a studiarlo, ma non lo capisco proprio) è quello di MODA.

Mi chiedo se questa mancanza sia dovuta a una mia propensione per la praticità, alla mia predisposizione per il barbonaggio o più semplicemente al fatto che non mi vengono le mestruazioni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La coda nei camerini di prova, quando ci sono i saldi, dove la metti...? Secondo me è quella una delle ipotetiche cause, almeno a fine stagione...per il resto sarà tirchieria (non essendoci i saldi).

L'anticoagulante

Il Fulmicotonato ha detto...

Intendo dire che per noi uomini (gay esclusi) il concetto di moda è al di fuori della nostra portata.

Non è questione di tirchieria: posso anche comprarmi una maglia di Prada se mi piace. E' prendere una maglia rossa solo perchè va il rosso che non lo capisco.

E poi perchè sono tirchio.

Anonimo ha detto...

Conosco uomini non gay molto più attenti alla moda di me. Anche per una donzella la moda può non aver una grande attrattativa, non generalizzerei...
Io compro rosso perchè mi piace o perchè mi sta bene, se poi nei negozi non trovi altri colori sei costretto a vestirti del colore dell'anno indipendentemente dai tuoi gusti... Ringrazio di amare il viola o mi sarei già sparata...
La tirchieria aiuta ad andar oltre la moda, verso la praticità, intendevo questo...

L'anticoagulante

Il Fulmicotonato ha detto...

Tu sei uomo dentro,non c'è dubbio.

E poi io adoro generalizzare!

Anonimo ha detto...

Bilancerò provando ad esser più donna fuori...ihih

Rieccomi ha detto...

Mi unisco all'anticoagulante (e cosa si otterrà, chimicamente parlando?): sono donna e non capisco la moda, neppure io. Mai seguita. Anzi, spesso non sapevo neanche qual era il colore dell'anno, o se era meglio gonna corta, gonna media, gonna lunga? Quando iniziano i saldi? Quando finiscono? Che differenza c'è, che per me che sono ragnetta mi sembra sempre tutto troppo caro? E poi, perchè comprare qualcosa di nuovo quando quello che ho e a cui mi sono affezionata va ancora benissimo?
Io usavo le clark e i pantaloni a zampa di elefante lustri prima che tornassero di moda. Poi sono tornati di moda e ho continuato a metterli, e tutti a dire: eh, vedi che segui anche tu la moda. Miii che rabbia.
Comunque. Ho letto il post sul generalizzare.
Bello.
Nel ristorante cinese dove vado io, il mio compagno ordina sempre una "Billa lossa", non gli piace, ma si sbellica quando il cameriere gliela consegna dicendoglielo.

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.