Lucho in New Zealand












Il nostro Lucho stavolta si è spinto lontano, alla ricerca del Fantastico Amuleto Alieno dell'Onnipotenza Relativa.

Lucho è stato esattamente dell'altra parte del mondo, nella terra verde del Signore degli Anelli, la Nuova Zelanda.

Qui ha socializzato col Kiwi (l'animale), coi Kiwi (le persone) e coi Kiwi (i frutti). Per trovare l'Amuleto ha scalato il vulcano Tongariro nella tempesta, attraversato foreste incantate, è stato in grotte magiche e si è anche fatto arrestare per avere abusato di un alpaca. Poi si è chiarito tutto: è stato l'alpaca ad abusare di lui.

In questo viaggio Lucho è stato a Gerusalemme (ma non in quella originale), ha percorso la strada più ripida del mondo (senza ribaltarsi) a Dunedin, ha fatto buggy jumping dal ponte su cui l'hanno inventato, ha kayakkato sul lago di Wanaka, ha attraversato in traghetto lo stretto tra le due isole neozelandesi, è stato nei fiordi tra le nebbie, ha avuto incontri ravvicinati con leoni marini e dei gran pezzi di foca, ha attraversato la terra maori di Te Puia coi suoi geyser e i fanghi bollenti.

Alla fine si è ricordato che il Fantastico Amuleto Alieno dell'Onnipotenza Relativa l'aveva lasciato a casa, nel secondo cassetto della cucina.

Ma ecco qua le foto dell'impresa..

3 commenti:

L'Omino ha detto...

Grande Lucho

arlette ha detto...

Fantastico, dev'essere stato veramente un bel viaggio!!! Però una foto da Lucho potevi fartela fare, anche se devo dire che lui è molto fotogenico!!Fagli i miei complimenti e anche gli auguri di buon Natale!!

francesca ha detto...

Stupendo Lucho XD
e l'idea che ti sei fatto tutto il viaggio con lui e che lo hai tirato fuori per scattare ogni foto mi fa ancora più ridere XD

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.