
Nei giorni passati ho scoperto che spararsi tra i 3 e i 5 caffé al giorno non solo non fa male ma anzi aiuta a prevenire il cancro, in particolare quello alla prostata.
Essendo sotto la soglia di beneficio, ho aumentato la mia dose giornaliera di caffeina, ottenendo la prevenzione dal cancro e un'insonnia che mi ha fatto guadagnare ore preziose che altrimenti avrei impiegato in cose inutili come ad esempio dormire.
E' bello quando dimostrano scientificamente che le cose che hai sempre creduto fossero dannose per il fisico, fanno invece BENISSIMO.
Nell'attesa di supporto scientifico, già da tempo ho cominciato a beneficiare di varie attività attualmente considerate "nocive", sicuramente a torto. Sono certo che un giorno la storia mi darà ragione.
Quindi non lesino e bere smodatamente alcolici; a mangiare roba a base di grassi vegetali, colesterolo, merendine, dolciumi...insomma: tutto quello che ha gusto; a provare tortini alla cannabis; a andare veloce in macchina; a fare il bagno subito dopo mangiato; a prendere il sole a mezzogiorno; a usare il cellulare; a usare il microonde; a stare ore davanti al PC; a guardare i quiz di Jerry Scotti...
Mi spiace solo che non fumo, perchè anche fumare sicuramente porta dei benefici (ancora) inimmaginabili: quando si scoprirà che prolunga la vita, venderanno le Marlboro in farmacia, tra le Zigulì e i Settebello.
Commenti
La salute prima di tutto!!!
A Alba siete delle bestie.Ma a voi è il vino che vi da la carica per spalare neve dopo avere mangiato strutto
@Ama
Mangiare grassi vegetali fa BENISSIMO, sei tu che non l'hai ancora capito. La mia generazione è cresciuta a merendine nell'intervallo e siamo in perfetta forma. E comunque non so cosa siano esattamente i grassi vegetali...li estraggono con la liposuzione da piante grasse?