Lifting posteriore



Grandi novità in campo di chirurgia estetica!Ieri stavo guardando il Tg2 Medicina 33 e mi sono quasi ribaltato dalla sedia quando si parlava di operazione chirurgica per rifarsi il sedere.
In pratica funziona come per le tette. Se hai il culo moscio, ti infilano nelle chiappe due belle protesi di silicone e via! Un sedere brasiliano.

Allora ho pensato dai, me lo faccio: io vado in bici e così potrei farmi incorporare una specie di sellino di silicone ed evitare 'sti fastidiosi pantaloncini con l'imbottitura. Non so se li avete mai provati, ma hanno tre caratteristiche spiacevoli: 1) stringono parti che sarebbe meglio non stringere 2) strappano i peli quando meno te lo aspetti, facendoti sobbalzare sul sellino e 3) sembra di avere addosso un pannolone per i vecchi. Cagato.

Poi rifarsi il posteriore ha altri lati positivi, come quello di aumentare la fortuna...e finalmente tutti gli amici ti diranno "Che culo che hai!".
C'è solo il rischio di essere soprannominati "culo di gomma" come il meccanico della canzone di De Gregori. Ma a parte questo è sicuramente una possibilità da tenere in considerazione. Già vedo le pubblicità..."Venite da noi, che vi facciamo un culo così!". Mitico!

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.