Marmellata di dita dei piedi



I post vengono a ondate, gli ultimi tre ad esempio li ho scritti tutti venerdì scorso. Ora non ho avuto tempo di scrivere niente per cui oggi invece vi suggerisco una canzoncina che mi ha molto preso, la dovete sentire a manetta. il video è semplice e geniale. Bellissima, dev'esserci lo zampino di Fatboy Slim. Ieri quando l'ho sentita, non ho resistito e mi sono messo a ballare come John Travolta lì dov'ero...ma le mutande me le sono tenute addosso, non avendo a disposizione la "censura". Eccovela qua

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.