Feticisti del cane












Stavo passeggiando amabilmente in Toscana quando mi sono imbattuto in un negozio che ha istantaneamente attratto la mia attenzione. Tanto che mi mi sono appiccicato alla vetrina esclamando "Ommioddio non ci posso credere!"

Un negozio che vedendolo, se fossi stato un cane, mi avrebbe fatto accapponare il pelo.

Su un terribile sfondo rosa erano esposti dei gadget inquietanti, che ricordavano molto l'attrezzatura sadomaso che ho visto in un sexy shop di Amsterdam.
Guinzagli borchiati di ogni tipo e colore, borse imbottite portacane con finiture super kitsch e buco per la testa.
Il cane diventa prêt-à-porter, come accessorio vivo al proprio vestito.

Erano anche esposti dei manichini a forma di cane con su dei vestitini rosa a pois neri. Ma dico, se un cane è nato col pelo, perchè lo si deve vestire?
La risposta è semplice: perchè prima li si rasa (rendendoli ridicoli) e poi li si veste (rendendoli terribilmente ridicoli).
Infatti al muro erano anche appese una serie di foto, simili a quelle che si vedono dal barbiere, con una serie di "tagli".

Credo che la maggior parte delle persone che hanno questo hobby siano delle zitellone represse che, non avendo figli, devono sfogare i propri istinti materni repressi in qualche modo, e così usano 'ste povere bestie come oggetto esasperato delle loro attenzioni.

A un cane vestito di rosa e con un fiocchetto in testa devono venire dei terribili complessi! Un cane sogna di rotolarsi nel fango quando piove, non di sfilare in passerella a una mostra.

Trattare un uomo da cane è disumano. Allo stesso modo, trattare un cane da uomo è dis-canino!

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.