Passa ai contenuti principali

Bulli

La mia personale interpretazione della nuova pubblicità di Oliviero Toscani sul bullismo:


Commenti

cervello ha detto…
Il tuo sillogismo regge in pieno.
Nel mio caso, però, nonostante la mediocrità del mio membro, apprezzo molto la Smart.
Compenso con un garage molto grande, se può contare qualcosa.
Fulmikotone ha detto…
Strano..sarà l'eccezione che conferma la regola. Pare che Rocco Siffredi abbia una Smart.

Oppure è destino che un giorno ti comprerai un SUV.

Comunque ricordati la pubblicità del pennello Cinghiale:
Non ci vuole un penno grande, ma un grande pennello!
Cuscina ha detto…
Voi non capite l'importanza del SUV. 1)E' necessario per affrontare le voragini che anni di appalti alle mafie hanno creato nelle strade.
2)E' necessario per superare in corsa gli autobus che trasportano poveri morti di fame. Codesti obrobri della meccanica osano rallentare il traffico.
3)E'necessario per trasportare bimbi appena usciti da scuola e farli giungere sani e salvi a casa.Un'utilitaria potrebbe essere pericolosa.E'malsicura e ondeggiante..
4)E' necessario per fare sesso occasionale accompagnato da piroette e acrobazie d'ogni sorta.UN'utilitaria non aiuta in questo.A stento vi è lo spazio risicato per le noiose posizioni classiche.
Quindi non demonizzate il SUV con basse battute,affondanti le radici nella leggenda metropolitana secondo la quale una grande macchina compensa.
Fulmikotone ha detto…
@ Cuscina
1)Questo può essere veri nelle grandi opere siciliane.Ma qua in piemonte i SUV hanno grossi problemi per il rischio di incastrarsi nei piccoli comuni di origine medievale, fatti a misura di mulo, non di asino (inteso come autista di suv)

2)La combinata lampeggio di fari+ clacson per fare scansare le macchine davanti come mosè nel mar rosso è un altro modo per sentirsi dio. e quindi compensare la dimensione del proprio pisellino.

3) Io a casa da scuola ci tornavo in bici o in bus di cui al punto 2. I bambini col servizio taxi del papà ricco, finiranno sicuramente per diventare dei cocainomani. Quindi il SUV fa male anche ai tuoi figli.

4)Non è affatto vero.A farlo su una panda devi essere un atleta. Su un suv ci riesce chiunque, ché tirando giù i sedili diventa un letto a tre piazze. Adatto ad un minidotato col suv, che più che le posizione classiche non riesce a fare, col suo fagiolino.
Cuscina ha detto…
1)Grandi opere?In Sicilia ci sono le grandi opere...Non sapevo
2)Anche le donne guidano i Suv e loro non mi pare abbiano pisello.La colpa è degli autobus vecchi che bloccano il traffico..Maledetti..
3)Non tutti i possessori di SuV sono ricchi.E spesso sono le madri a prendere i figli a scuola.E le donne devono proteggere i figli dagli attacchi delle orde di buoi presenti in città.
4)Non tutti gli uomini sono atleti.
Cuscina ha detto…
E grande non sempre vuol dire grande amatore.Altrimenti i giapponesi potrebbero suicidarsi in massa gettandosi dai tettoni dei SUV toyota.
Fulmikotone ha detto…
@ Cuscina
Infatti le grandi opere siciliane sono solo nelle intenzioni, poi quelle che realizzano sono operette, in senso teatrale.

Ad esempio il ponte di messina, che vogliono costruire con la motivazione di fare arrivare velocemente i SUV sull'isola, è in realtà un'enorme tetta per finanziare la mafia. Ma non necessariamente sarà poi realizzato davvero.

Però sulla carta, minchia, avete delle grandi opere immense!
Fulmikotone ha detto…
PS: 2)le donne che guidano i suv è perchè usano quello del marito col pisello piccolo
3) il vero suv costa dai 50000 euro in su, quindi è ricco per forza. Ed è il motivo per cui la moglie del punto 2) accetta di buon grado di stare con uno col pisello piccolo.
Cuscina ha detto…
A)Dimentichi le rate a vita...Qui se ne fa largo larghissimo uso..Motivo per cui un ragazzo della mia età, che di lavoro fa la guardia del corpo,può permettersi di posse
dere una porsche.
B)Il ponte è un'opera utilissima.Soprattutto se consideri che arrivati a Messina si dovrà procedere prendendo la fantastica "monorotaia".Una giostra che ti permette di fare tratti di pochi KM in tante ore. Inoltre
Vuoi mettere il brivido di distruggere flora e fauna, nonchè un intero paese.Yuppi...
C)Maledetto maschilista.Una donna può avere un suo Suv.Anzi sono le donne che lo usano di più.Gli uomini preferiscono mcchine da acchiappo tipo Mercedes, alfa romeo, porsche..
D)Basta con queste illlazioni:La mafia non esiste e Berlusconi non è basso..
Cuscina ha detto…
A dimenticavo guardia del corpo in maniera saltuaria.Solitamentte fa consegne a domicilio con il motorino...

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p