Il sottoscritto si assenta per qualche periodo, potete lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.
(Se davvero avete sentito un segnale acustico, fatevi visitare perchè soffrite di acufene).
Ribloggherò dopo avere svernato dall'altra parte del globo in un posto caldo, luogo in cui nemmeno ci penserò a scrivere dei post perchè sarò troppo impegnato a godermela, pensando a voi che lavorate come dei negri. Ma non negri come Obama, piuttosto i negri quelli dei tempi delle colonie.
Anzi, manco pensandoci a voi, perchè sarò troppo impegnato a dedicarmi a verbi appassionanti tra cui, ad esempio: mangiare, dormire, svarionare, ballare, ubriacarsi, visitare, e trapanare. Tra tutti questi è severamente bandito il verbo lavorare ( se non consideriamo lavoro la compilazione della Settimana Enigmistica).
Tutto questo sempre che non perisca nel viaggio a causa di alcune cose poco ortodosse che ho in programma. E questa volta non si tratta di esperimenti sessuali eccentrici con indigene, ma di alcuni cosette estreme che mi hanno garantito che "sembra pericoloso, ma comunque è sicuro" e quindi non lo sarà.
Nel caso muoia, ad esempio schiantandomi con un jet boat in un canyon, voglio che le mie ceneri siano sparse sul corpo di Belen Rodriguez.
In questo periodo inoltre cercherò di tenermi il più lontano possibile da tutto ciò che riguarda PC, informatica, internet, mail e cagate virtuali varie, per dedicarmi a cose meno virtuali e più materiali, come tentare di sopravvivere bevendo la mia stessa urina e mangiando insetti nella foresta pluviale dove, anche volendo, di porte USB e connessioni wireless non se ne trovano. Che goduria.
Anche perchè così evito di essere aggiornato sui pietosi dibattiti parlamentari di questi giorni. Ho già convenuto con un amico che in caso qui venga instaurato un regime (evento peraltro probabile), dovrà inviarmi un sms in codice: "STRUDEL". Io capirò e me ne rimarrò là, e poi cercherò di fare espatriare anche lui.
Nella foto in alto potete vedere una tipica lettrice di questo blog che, stufa delle mie minchiate (lo si evince dalla faccia) mi mette in pausa.E che ha lasciato detto che in caso di morte, le sue ceneri dovranno essere tirate negli occhi del sottoscritto.
Un saluto a tutti e ci risentiamo presto.Forse.
Commenti
A parte gli scherzi, buon viaggio!
spero vivamente che il tuo amico non debba scriverti 'strudel' ma ho decisamente paura che accada....
La FAO era decismaente più importante per lui, sisssì...se continuiamo così un o di questi giorni mi cade da cavallo folgorato sulla via di Damasco...uahuah