Cen-to!Cen-to!














Oggi post celebrativo: questo è il mio post n.100! yeppa yeppa!Sembra ieri che ho cominciato a scrivere sul blog, invece è l'altro ieri!

L'Uomo ama le cifre tonde. Bisogna celebrarle. In particolare i multipli di dieci..e tutto per il fatto che l'uomo è nato con 10 dita! Ad esempio sul pianeta Trigunzio, i cui abitanti hanno tre dita per mano, e possiedono 3 mani, le ricorrenze le preferiscono festeggiare nei multipli di 9. Per cui ogni novantanni Terresti e Trigunziani festeggiano insieme.Che bello.

Ma io che sono terrestre e (per ora) possiedo ancora tutte le dita delle mani, brindo con gioia ai miei cento post, che sono anche serviti a ristabilire parzialmente il mio equilibrio mentale, scaricando su di voi, incauti navigatori di internet, le mie cosiddette seghe mentali.

A proposito, avete notato una cosa? Si parla impropriamente di "seghe mentali" ma non lo trovo corretto. Infatti la masturbazione porta al piacere, ma le seghe mentali portano depressione e stati d'animo confusi. La definirei di più autoflagellazione mentale.

Ma a parte questo.. adesso speriamo che non mi siamo esaurite le idee, anche se effettivamente questo tempo invernale mi manda un po' in letargo il cervello..sarà una cosa fisiologica credo.

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.