La verità

Friedrich Nietzsche diceva che: "la verità e' che la verità cambia"

Sarà vero?

Aspettiamo e vediamo

2 commenti:

arlette ha detto...

Ciao compaesano, volevo solo dirti che scrivi benissimo, mi sono divertita molto a leggere i tuoi post!Approvo il tuo appunto sulle seghe mentali:sono una specialista in merito e concordo pienamente nel rinominarle autoflagellazioni! Molto bello anche il post sui camperisti, che approvo, ma attenzione, diciamolo piano...tra un pò forse anche i miei genitori avranno il computer e se lo legge il mio papà camperista...Ti metto tra i miei preferiti, almeno mi diverti un pò!Ciao!

Il Fulmicotonato ha detto...

Grazie Arlette!...un'altra blogger dronerese..incredibile!Questo paese è troppo piccolo per entrambi..ci incontreremo sotto i portici per un mezzogiorno di fuoco,hehehe

Mi ha fatto ridere che dopo che ho scritto il mio ultimo post natalizio,sulla paaaace nel mondo, ho letto il tuo che dice.. "tralasciando la solita ovvia pace nel mondo"...ehm ehm

Comunque l'autoflagellazione mentale fine a se stessa è una prerogativa tipicamente femminile..è se vivi spensierata che ti devi preoccupare :)

...oddio..camperisti del mio stesso paese..il rischio di tamponato aumenta esponenzialmente!;)
Ciao!

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.