Passa ai contenuti principali

Game time












E' da un po' che non faccio un giochino, eccolo qui.

Quella che segue è la scritta che i poeti del marketing hanno piazzato su un prodotto di uso comune. Provate ad indovinare di che prodotto si tratta.

"Da sempre, la X trasforma in benessere i gesti quotidiani e regala comfort a tutta la famiglia.
Oggi ti portiamo una nuova X, con una trama speciale da vedere e da sentire, morbida e consistente come piace a te.
E' un piccolo dettaglio che rivela la nostra grande attenzione per te e per le persone che ami."

Che cos'è X?

Commenti

usagi ha detto…
una trapunta?
arlette ha detto…
Sono indecisa: tra la carta da cucina e la carta igienica propendo per la seconda, per "quella parte di te, di meglio non c'è"... E' giusto? E sopratutto: cos'ho vinto? Spero non una fornitura di "carta culandra"....
Anonimo ha detto…
Un'assorbente sicuro!..
Fulmikotone ha detto…
Ha vinto Arlette!
Era CARTA IGIENICA Scottex. Hai vinto un foglio a 4 strati di carta igienica, usata da Lapo Elkan dopo un festino a base di coca.
Ho molto apprezzato il fatto che la Scottex abbia una grande attenzione per il culo "mio e delle persone che amo".

@Raffo.Un assorbente???
C'è scritto "regala comfort a TUTTA la famiglia"...devi avere una famiglia particolare..
arlette ha detto…
Eh eh, lo sapevo! Però devolvo il premio in beneficenza:lo lascio all'inventore del giochino! Tra l'altro c'è da chiedersi come abbia fatto il Fulmicotonato ad entrare in possesso di un reperto così...singolare! Mistero...
Anonimo ha detto…
Dai io puntavo sul fatto che le pubblicità più demenziali le appioppassero tutte agli assorbenti!..
Gran bel premio, peccato esser arrivato terzo!.. :D
usagi ha detto…
uffa... ci tenevo veramente a vincere il premio!!! sing... sing...
Anonimo ha detto…
boia, l'ho letto troppo tardi e non ho potuto partecipare al gioco. Ero indecisa tra la carta igienica e dei fazzoletti per il naso, però a sostegno di Raffo devo dire che certe frasi sembravano proprio tipiche delle pubblicità dei Lines... ciau
Sara
Anonimo ha detto…
completamente OT:
due giorni fa nel bagno FEMMINILE della stazione un vecchietto stava ambabilmente pisciando con la porta lasciata aperta. Stamattina, sul treno, un altro vecchietto faceva pipì in equilibrio precario sul cesso, e di nuovo la porta era completamente spalancata a beneficio (?) degli sventurati (leggasi: la sottoscritta) che passavano nel corridoio.
Te lo racconto, caro Fulmicotonato, perchè forse la dottoressa Budweiser può analizzare il fenomeno. O farci un dottorato, non so.
Abbracci. Sara
Fulmikotone ha detto…
L'importante è che non piscino con la porta aperta rivolti verso il corridoio..

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p