
Oddio..c'è il rischio di pandemia!I panda diventeranno padroni del mondo! Oppure le panda creeranno delle code interminabili che bloccheranno il traffico mondiale...non ho capito bene.
Il fatto è che stamattina La Stampa titola, in modo molto tranquillo e sereno "Rischio mondiale di pandemia". Tanto per non creare allarmismo inutile. Che tradotto vuol dire che un virus terribile si diffonderà in tutto il mondo facendo secca un sacco di gente.
Si, ma il fatto di scrivere una roba così in prima pagina, che funzione ha se non quella di terrorizzare le persone? Tanto se anche sai che arriva il virus, cosa fai? Ti chiudi in casa?Prendi un vaccino a caso?Bevi la soluzione Schoum?
No,è tutto inutile. L'unica cosa che puoi fare quando leggi un articolo così è cagarti addosso.
E qui le industrie di pannoloni ci vanno a nozze.
Ma pensateci un po'..quand'è stata l'ultima volta che si è sentita la parola "pandemia"?
Esaaatto...quando si parlava di aviaria. L'aviaria, secondo la stampa avrebbe dovuto sterminare la popolazione umana. Poi quanti sono morti di aviaria? NESSUNO. ZERO. NEMMENO UNO.
Da "pandemia" a "nessun malato" mi sembra un leggero errore di valutazione.
Dopo i terribili polli dell'aviaria, la mucca pazza, il maiale assatanato, quale sarà il prossimo animale che dovremo temere? La pecora assassina? Che paura!
Oggi c'è questa terribile influenza suina che imperversa. Più propriamente detta influenza majala.
Mi fanno ridere le foto di quelli che girano con la mascherina in faccia...che è utile più o meno come indossare la mascherina di Zorro.
Mi è piaciuto molto un commento di ieri al TG: "Una nota casa farmaceutica [non ha detto quale], si è resa disponibile [non ha detto a che prezzo] a distribuire un vaccino. Che è lo stesso per l'aviaria, perchè i virus sono simili"
Hanno detto proprio così, giuro! Ho riso mezz'ora.
Te credo..visto che anche l'altro virus era fuffa, un vaccino fuffa può andare bene per entrambi. Un po' di soluzione fisiologica e via..guariti!L'importante è venderne tanti.
Comunque, per l'ennesima volta si crea allarmismo...
Ma io mica ci credo... sono stufo di questi che di continuo gridano: "Al virus! Al Virus!"
Commenti
Sun
Qualche morto c'è stato, ma poi non si era certi che fosse poi proprio morto per quello.
Il nostro parlamento (al contrario della casa del grande fratello)ormai è una casa chiusa, nel senso che non si capisce cosa avvenga all'interno. Non solo perchè c'è gente come Mastella.
Si,è la stessa immagine del bus che ho visto io.Per far tenere la mascherina ai bambini basta dirgli che è una maschera da supereroi. Così quei 30 secondi,giusto per fare le riprese drammatiche del TG, dovrebbe tenerla ;)
@ Sun
La Schoum è l'ingradiente segreto di molti cocktails..
Molto "INTIRESNO"???
ATTENZIONE: La dislessia è il primo sintomo di contagio