Passa ai contenuti principali

Il suicidio













E' un periodo in cui sono particolarmente felice. Il mio oroscopo 2009 ci sta azzeccando alla grandissima. D'altra parte è stupido aspettare che Branko ci dica qualcosa. Me lo faccio da solo l'oroscopo, così mi faccio succedere quello che voglio. E confermo che funziona. Ognuno è fautore del proprio destino! Infatti lo stesso vale per il meteo personalizzato.

Ma a parte questo. Visto che sono allegro, oggi ho deciso di parlare di suicidio.

Se state pensando di suicidarvi per un qualunque motivo, vi dico qual è la motivazione che mi ha sempre impedito di farlo, oltre al fatto che in casa sporca e in giro è poco bello da vedere. E in ogni caso mi è sempre sembrata una cosa molto poco igienica.

Il motivo è il seguente (pensateci, mentre vi troverete con una katana in mano, pronti a fare harakiri):

Se siete in una pessima situazione vi ti suicidate...non saprete mai come andrà a finire! Come se vedessi un film fino al momento clou e decidessi di spegnere la tele. E' stupido.
E' sempre stata la curiosità a salvarmi.

La curiosità uccise il gatto. Si,ma salvò l'uomo.

Commenti

PuroNanoVergine ha detto…
Che poi a suicidarsi si rischia pure di morire.
Rieccomi ha detto…
e se non ci si riesce, in certi paesi ti fanno pure la multa! (come è scrupolosamente scritto all'imbocco del London Bridge)
Fulmikotone ha detto…
@puro nano
Nel migliore dei casi!

@rieccomi
dovrebbero istituire la cabina del suicidio, come in Futurama.Metti la moneta, entri, scegli come morire e voilà.
Rieccomi ha detto…
sì l'ho vista quella puntata... col tipo che s'incazzava perchè, come le cabine telefoniche, non funzionava!!!
Rieccomi ha detto…
sono andata a leggere l'oroscopo... ho ancora le lacrime agli occhi, e anche i miei colleghi a cui ho girato via msn il link. Se qualcuno entra in ufficio adesso chissà cosa pensa.
Rieccomi ha detto…
stamattina ho letto su un giornale che una recente ricerca dimostra che gli impiegati che cazzeggiano in internet sono più produttivi. e questo mi ha tolto un bel peso dalla coscienza!
Fulmikotone ha detto…
e so anche che ricerca è...è dell'università di Melbourne!Adoro gli australiani!
Aussi!aussi!aussi!ohi ohi ohi!!

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p