Conati














Ieri ho guardato il TG dopo qualche giorno che ero fuori dall'Italia e mi è venuto il vomito a spruzzo.

Ho saputo tutto insieme dell'atteggiamento mafioso dei nostri politici che hanno mandato i NAS a fare i controlli nella clinica dove tengono Eluana Englaro [conato]. Della Maggioranza, convinta che siamo in un regime totalitario e che crede di poter scavalcare il Presidente a colpi di decreti legge anche su cose che riguardano la costituzione [conato con spasmo]. E tutto questo solo per leccare il culo alla Chiesa Cattolica che continua a parlare a vanvera di omicidio (quando esiste una sentenza della cassazione) e intromettersi nelle leggi italiane [conatissimo]. Ciliegina sulla torta, quelli che sgranano il rosario davanti alla clinica [conatino]. Ma perchè non andate a pregare dove c'è gente che sta davvero male?

Ma io lo so perchè tutti voi politici baciapile, pretacci schifosi e bigottoni assortiti siete contro l'eutanasia. Perchè è da un po' di tempo che avete la morte cerebrale e avete paura che prima o poi qualcuno vi stacchi le macchine!

3 commenti:

arlette ha detto...

Bravo fulmicotonato!!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarla questa tua acida schiettezza, riesci a dire quello che noi osiamo solo pensare!

Il Fulmicotonato ha detto...

E' proprio questo il problema..che davanti a queste cose la gente non dice niente.Sembrano tutti rimbambiti..

Comunque finalemente Eluana ce l'ha fatta a morire in pace..la saluto affettuosamente. Me la immagino su una nuvoletta paradisiaca a fare il gesto dell'ombrello a Berlusconi e company.

Faccio una riflessione seria (tra i commenti,perchè questo è un blog demenziale).
Eluana in realtà è morta 17 anni fa.La Chiesa si riempie la bocca di paroloni come "omicidio".In realtà se non ci fosse la medicina, Eluana sarebbe morta a suo tempo come natura vorrebbe.

La cosa che mi da più fastidio è che la Chiesa o lo stato si voglia imporre decidendo per te. Su questioni morali come aborto, eutanasia... si dovrebbe lasciare la gente libera di scegliere.

Sei un bigottone fanatico della vita anche in stato vegetativo? Bene, tu sceglierai PER TE di continuare la terapia. Ma dai la possibilità a chi non la pensa come te di fare le proprie scelte!Siamo o no in uno stato liberale??
Mi sa sempre meno.

ioshi ha detto...

Sono d'accordo con te al 100%, quella povera ragazza è morta nel 1992 e non oggi, ed è assurdo che sia stata tenuta in stato vegetativo per tutto questo tempo. Ho molto rispetto per il padre, una persona molto bella che ha intrapreso una strada difficilissima, una battaglia per i diritti civili (quando sarebbe stato molto più semplice staccare l'alimentazione in silenzio, come si fa in questi casi)... oltre al dolore suo per la figlia ha dovuto subire ingiurie di ogni tipo, ancora domani mattina avrebbe dovuto presenziare ad un processo contro chi voleva gli fosse revocata la patria podestà...

Purtroppo temo che ci aspettino anni di grossi passi indietro in Italia, e a conti fatti la cosa che mi intristisce di più è proprio che la sua battaglia finirà per portare non ciò che lui si aspettava, una legge civile, ma una brutta legge di stampo oscurantista... oltre ad avere portato danni sul piano istituzionale (l'attacco della destra a Napolitano)...

Però è anche vero che il mondo continuerà ad andare avanti anche se l'Italia resterà indietro, perché all'estero il vaticano non lo ascoltano mica tanto... e allora alla fine anche noi saremo prima o poi "tirati avanti" dal resto del mondo, perché non si può fermare il corso del tempo e delle idee...

Alla fine anche la chiesa dovrà rassegnarsi al progresso, come ha dovuto fare riguardo alla questione di Galileo!!

Ciaoooo
Giorgio

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.