
Sabato ero a fare quattro passi nel Red Light District dove ci sono le prostitute in vetrina. Tra l'altro sono delle splendide ragazze, tanto che passeggiando ho lasciato la striscia di bava come le lumache. Siccome succedeva anche ad altri, questo quartiere è considerato pericoloso perchè molto viscido.
E sbavando stavo mandando le maledizioni alla signora Merlin, per avere chiuso i bordelli in Italia. Che sono convinto che una funzione sociale ce l'abbiano. Ad esempio il mese scorso chiacchieravo con un amico che era appena tornato da una "sessione" con una ragazza mulatta: se n'è arrivato tutto sorridente perchè la ragazza gli aveva fatto un sacco di complimenti per il suo pistolone. Quindi, risultato dell'operazione: con 50 euro si è alzato l'autostima a mille e si è anche divertito. Molto più rapido, incisivo, economico e divertente che una serie di sedute dallo psicologo!
Infatti, secondo me, avrebbero potuto benissimo inserire nel decreto anti-crisi l'abrogazione della legge Merlin, specialmente in questo momento storico, visto che stiamo andando tutti a puttane.
Ma poi mi sono tranquillizzato: credo che le case chiuse verranno presto riaperte con decreto legge d'urgenza: in questo periodo Mastella ha un disperato bisogno di una vetrina!
Commenti