Passa ai contenuti principali

Computer e Biancaneve














"Ma Fulmicotonato, perchè cazzeggi invece di scrivere i post?" vi chiederete.
E se non ve lo chiedete, ve lo faccio chiedere io.

Beh in realtà ho impiegato due giorni a risolvere un fastidioso problema col portatile, che mi impediva di utilizzarlo per scrivere un testo. Ogni volta che iniziavo, il cursore saltava a metà delle parole già scritte combinando un casino.

Come ho fatto?

Sembra incredibile, ma è bastato selezionare la casellina "Selezionare questa casella per risolvere il fastidioso problema del cursore che schizza a metà delle parole mentre state digitando un testo".

Cioè: ti vendono un computer con un difetto che sanno che esiste. Ma invece di eliminare il difetto, ti mettono la casellina "se vuoi, elimina il difetto".

No, perchè io potrei anche avere una mente dissociata e con gravi problemi e scegliere di tenere il cursore schizzato.

Ma la casellina è ben nascosta.
Sospetto che lo facciano perchè magari così ti viene la voglia di portarlo in assistenza per poi spendere dei soldi e sentirsi dire dal tecnico:
"Ma povero sfigato, bastava che selezionassi la casellina!".

God bless forums.

Ma si, l'importante è che ora il mio PC riesco anche a usarlo da PC e non solo per guardare i porno e i cartoni animati della Disney.

Porno e cartoni Disney sembrano cose molto diverse, ma quella Biancaneve lì che vive nel bosco con sette nani (che sono i più dotati della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indece-e-e-e-nte) non me la racconta mica giusta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Camperista nel DNA

Premessa: se sei un camperista non leggere questo post, potresti sentirti urtato, in senso automobilistico intendo. Vi odio, camperisti, parlo da automobilista. Mi spiace dirlo, ho anche amici che fanno parte della categoria, ma vi odio lo stesso. Domenica sui tornanti del colle della Maddalena ce n'erano diversi, con a seguito l'immancabile fila sterminata di auto tra cui la mia. Piuttosto di accostare per lasciarti passare muoiono al volante. Sappiate che vi ho mandato tante di quelle maledizioni che in alternativa avrete o un mese di diarrea liquida a spruzzo o un mese di stitichezza assoluta. Dovrebbero mettere una legge che obbliga i camper a circolare solo di notte. Esattamente dalle 23.00 alle 23.15. Anzi,dovrebbero fare una legge che vieta del tutto la circolazione con quei bidoni bianchi. Potete usarli solo dal concessionario al cortile di casa. Tanto mi spiegate cosa cambia tra il cortile di casa e quegli spiazzi asfaltati dove vi parcheggiate di solito coi vostri c...

Dott. Spurga

Solitamente tiro giù dal lavandino qualunque cosa, tipo: pezzi di sugo, olio, capelli, avanzi raschiati via dai piatti, sangue quando mi taglio, vomito a pezzettoni, resti di esseri appartenenti a tutti i regni biologici (l'importante è che siano sminuzzati), roba chimica tossica, solventi nocivi, cose radioattive e quant'altro assuma la forma liquida. O perlomeno frappata. L'importante è che passi dai buchini dello scarico. Ebbene, a lungo andare, inaspettatamente , il tubo mi si è intasato. Allora, dopo vari tentativi casalinghi di disintasamento con oggetti Mc Gyveriani rinvenuti in cantina tipo bastoni, cavi di acciaio, filo di ferro, idropulitrice, alla fine ho dovuto sventolare bandiera bianca (dopo aver provato a infilare anche quella nel tubo, inutilmente). E così mi è toccato chiamare un tizio che di mestiere spurga. Il Dottor Spurga se ne arriva con un camion da cui srotola un tubo di gomma e lo infila nel condotto fognario. Il tubo di gomma in punta ha una testa ...

Sesso occasionale o d'occasione?

Ecco l'ennesima questione insanabile tra i maschi e le femmine. Ovvero la valutazione psicologica/morale/esistenziale/bla bla bla di: Fare sesso per svago con il proprio ex (il così detto sEX) Fare sesso per svago con una persona sconosciuta o quasi (es. una cubista conosciuta in discoteca o un bagnino conosciuto al mare o un carpentiere di Foggia conosciuto in campeggio o una restauratrice di mosaici pompeiani incontrata in un villaggio turistico a Jerba). Specialmente se siete fidanzati. E sia voi che il vostro partner, quando eravate ancora single, avete avuto dei trascorsi di sesso volante con qualche ex oppure con qualche sconosciuto: si litiga per forza. Consiglio, prima di sposarvi e successivamente divorziare per uno scontro epico su questi argomenti, di sviscerare all'interno della coppia il tema: "I miei trascorsi sessuali: i perchè ed i percome reconditi delle mie scelte copulatorie passate". Se superate la discussione senza uccidervi a vicenda lanciandov...