Passa ai contenuti principali

Superpoteri!














E' stato mentre il mio interlocutore mi ha fatto una rivelazione sconvolgente che, alzando le sopracciglia per lo stupore, ho scoperto di riuscire a muovere lo scalpo come faceva Franco, quello di Franco e Ciccio.
(Che poi ho sempre creduto che quello dei due che muoveva lo scalpo si chiamasse Ciccio, finchè non è morto e ho capito.).

Ma a parte questo, è nei momenti più strani come questi che uno si accorge di avere dei super poteri. Magari sei in sala d'attesa dal dottore e, per passare il tempo, uno scopre di riuscire a piegare il dito indietro come fosse di gomma, senza lussarselo. Oppure mentre stai accordando la chitarra ti accorgi di riuscire a produrre, con una scoreggia, un perfetto DO diesis.

Esistono un'infinità di super poteri inutili.
Quello di piegare la lingua a tubo è sopravvalutato, e poi dicono che sia una cosa genetica, non tutti ci riescono.

Io ho il super potere di schizzare la saliva tenendo aperta la bocca e muovendo la lingua.
L'ho usato una volta per spegnere le candeline sulla torta. Solo che poi nessuno ha più voluto mangiarla. Ed essere soprannominato Superschizzo non è bello. Specie se siete malati mentali.

Ho visto un tizio una volta che riusciva a farsi uscire fuori le palle degli occhi. Spaventoso.

So che ognuno di voi è dotato di incredibili super poteri inutili.

Sono convinto che un giorno sarà l'uomo comune con i propri non-super poteri a fare la differenza. Superschizzo salverà il mondo!

(o più probabilmente lo condannerà definitivamente)

Commenti

Anonimo ha detto…
anche io ho il tuo stesso superpotere... me ne vanto un sacco, io solitamente lo usa per dar fastidio ai miei compagni di università mentre seguon la lezione...
Fulmikotone ha detto…
Grande!Possiamo unire le forze per sconfiggere il male...
Anonimo ha detto…
Oppure più semplicemente per rompere il cazzo al prossimo... fai tu una vale l altra
Fulmikotone ha detto…
Esatto..per sconfiggere il male e per rompere il cazzo :)

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p