Preti volanti













Da qualche tempo viene assegnato il Darwin Awards 2008, il premio (alla memoria) per le morti più stupide e assurde. La filosofia del premio è bella, perchè è assegnato a chi migliora il patrimonio genetico umano rimuovendosi da esso. Conosco gente che prima o poi lo farà.

Di italiani in classifica ce ne sono sempre. Qualche tempo fa c'era un tizio che si era fatto motosegare una gamba per ricevere i soldi dell'assicurazione, ma l'idea non è stata grandiosa.

Quest'anno il vincitore del premio è andato al prete volante, tal padre Adelir Antonio De Carli, il sacerdote brasiliano che cercava di battere il record volando appeso a mille palloncini. Nel video lo vedete al decollo. Il prete è sparito in cielo e non è stato più ritrovato. Oltre che per battere il record, l'iniziativa era anche a scopo benefico per finanziare un rifugio spirituale per camionisti (no, davvero!).

Ho anche molto apprezzato un'insegnante di chimica della Bulgaria che ha buttato via in un tombino i resti di un esperimento di laboratorio. Ma le sostanze hanno fatto reazione e il coperchio del tombino e' esploso decapitandola.

Qualcuno di voi si vuole candidare per 2009?

0 commenti:

Discolpatore

Ogni riferimento a cose,
persone, animali realmente esistenti
sono non voluti e frutto di fantasia.

Della VOSTRA fantasia.

Infatti anch’io sono frutto della vostra immaginazione e non esisto.

Per cui se vi sentite offesi e/o turbati e/o chiamati in causa e/o indignati da questi testi, dovete prendervela solo con voi stessi.

O al limite con il vostro psicologo, che sta facendo un pessimo lavoro.

Archivio blog

Copyright

Creative Commons License
Campi di Fulmicotone by Il Fulmicotonato è sotto una Licenza Creative Commons.